Cotton Reboot! in arrivo in versione digitale e fisica su Switch e PS4 dal 20 luglio 2021

cotton reboot

ININ Games ha annunciato che lo sparatutto a scorrimento laterale di BEEP, Cotton Reboot!, sarà rilasciato in formato digitale e fisico sia su Sony PlayStation 4 che su Nintendo Switch il 20 luglio in Europa, Nord America e Australasia.

Nel primo trailer ufficiale sarà possibile vedere Nata de Cotton, insieme alla sua mascotte Silk, una fata, affrontare un’orda sempre crescente di nemici.

Cotton Reboot! ha sette incredibili livelli colorati, con diversi effetti visivi sullo schermo che mostrano questa gemma arcade in tutto il suo splendore: effetti speciali, animazioni pixel perfette, sprite e sfondi con sorprese inaspettate.

E’ una versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico Cotton: Fantastic Night Dreams con nuove funzionalità e design visivi aggiornati, ha una splendida grafica HD disegnata a mano e colonne sonore remixate.

Include anche l’originale Cotton: Fantastic Night Dreams per X68000 e dispone anche di altre 2 modalità di gioco: la modalità Arrange ha la schermata in 16:9, grafica e personaggi ridisegnati; con la modalità Score Attack il giocatore compete online per avere il miglior i punteggio entro un tempo limitato (è possibile selezionare le modalità 2 minuti e 5 minuti).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre alle versioni fisiche e digitali al dettaglio, sono disponibili tre edizioni limitate premium, esclusivamente acquistabili tramite lo shop online di Strictly Limited Games.

  • La Limited Edition viene fornita con un manuale ed è disponibile a 39,99€ ed è disponibile in sole 3.000 copie per Nintendo Switch e 1.500 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo.
  • La Collector’s Edition è disponibile a 79,99€, limitata a 2.000 copie per Nintendo Switch e 1.000 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo e include un set da tè, la colonna sonora originale e rimasterizzata, un art book, shikishi e tanto altro.
  • La Deluxe X68000 Collector’s Edition è già SOLD OUT a causa dell’enorme richiesta.

Ci aggiorniamo presto per la recensione!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.