Dopo il successo del lancio di Wonder Boy: Asha in Monster World su console a maggio, qui trovate la recensione della versione Nintendo Switch e qui quella della versione PS4, anche i giocatori PC potranno acquistarlo direttamente su Steam dal 29 giugno grazie a Studioartdink Corp. e pubblicato da “G CHOICE”.
Wonder Boy: Asha in Monster World è un platform con alcuni elementi GDR, remake di Monster World IV rilasciato su Sega Mega Drive nel 1994 sviluppato da Westumbit Entertainment Co., Ltd. e rilasciato crilasciato da Sega Co., Ltd., sotto la guida di Ryuichi Nishizawa ed è stato completamente rifatto in uno stile moderno.
Nel gioco vestiremo i panni di Asha, che con il suo compagno Pepelogoo, dovrà liberare i quattro spiriti confinati dalle forze del male la cui origine verrà scoperta durante la sua avventura. Sebbene la storia rimanga fedele al gioco originale del 1994, è un remake completo con grafica 3D in cell-shading combinata con un gameplay 2D molto vicino all’originale, con tanto di immagini migliorate e contenuti di gioco più definiti.
La versione Steam per PC sarà disponibile a 34,99€ dal 29 giugno: https://store.steampowered.com/app/1420080/Wonder_Boy_Asha_in_Monster_World/
1 commento