Cotton Reboot! in arrivo su Switch e PS4 per il Q1 2021

cotton reboot

ININ Games ha annunciato che lo sparatutto a scorrimento laterale di BEEP, Cotton Reboot!, sarà rilasciato sia digitalmente che fisicamente su Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch con una data di uscita prevista per il primo trimestre del 2021 in Europa e Nord America.

Uno sparatutto con un adorabile personaggio principale
Una giovane strega chiamata Nata de Cotton è una testa calda, immatura, reagisce in modo eccessivo e cavalca su un manico di scopa, accompagnata da una fata di nome Silk. Cotton va pazza per le caramelle chiamate “Willows”, così buone da non farsi ostacolare da nulla per poterle prendere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Armati di una potenza di fuoco esplosiva, un cast di nemici astuti da affrontare e una grafica incantevole, lo rende un titolo accattivante. Cotton inizierà il suo viaggio attraverso sette incredibili fasi colorate del gioco con la speranza di ricevere una ricompensa alla fine. Mentre ci si muove attraverso un cimitero con bulbi oculari o attraverso una foresta con alberi dalle sembianze umane con occhi e bocca, Cotton si farà strada con una pioggia di proiettili e un triplo fuoco laser provenienti dalle sue armi.

Remaster di un iconico “cute’em’up”
Cotton Reboot! è una versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico “cute’em’up” Cotton: Fantastic Night Dreams con nuove funzionalità e un design aggiornato. Offre anche 3 modalità di gioco che includono la modalità originale X68000 che emula fedelmente il personal computer di Sharp dalla versione del 1993. La modalità arrange che include una visione adatta per schermi 16:9, grafica e personaggi ridisegnati. In modalità score attack il giocatore competerà per avere il miglior punteggio online entro un tempo limitato (è possibile selezionare la modalità 2 minuti e 5 minuti).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Edizione limitata con offerte speciali
Oltre all’edizione standard e alla versione digitale, ININ Games pubblicherà anche una Limited Edition di Cotton Reboot! Il preordine per le Limited Edition dovrebbe iniziare il mese prossimo, mentre il preordine delle edizioni standard seguirà poco dopo.

Vi terrò aggiornati!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.