Undead Darlings ~ no cure for love ~: un nuovo GDR disponibile adesso su Switch e PS4

Undead Darlings NoCureForLove

Sekai Games insieme allo sviluppatore Mr.Tired Media, presenta il dungeon-crawler, con combattimenti a turni e visual novel Undead Darlings ~ no cure for love ~, che è adesso disponibile su Nintendo Switch e PS4!

Si tratta di un’avventura con sei ragazze mezze zombi che viaggiano attraverso dei dungeon, picchiando delle strane creature nate da una società decadente, per consegnare l’unica cura conosciuta per ciò che affligge i membri del gruppo in un luogo dove può essere prodotta in massa.

Reggie, uno dei personaggi, è un essere umano che ha un ruolo di “portantino” delle ragazze, per trasportare gli oggetti trovati nei sotterranei e le ragazze cercheranno di evitare che venga infettato combattendo in prima linea.

Si potranno sfruttare simultaneamente diversi punti deboli dei nemici nell’esclusiva meccanica di battaglia Exponential Exploitation! Si potrá aumentare il moltiplicatore del danno e utilizzalo per un attacco che può infliggere danni devasta così da creare tattiche efficaci contro i nemici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Caratteristiche:

-Esplora una moltitudine di dungeon post-apocalittici, per un totale di oltre 20 enormi piani da esplorare!
-Scopri bottini, scene di eventi segreti basati sulla tua squadra e altro ancora!
-Sei fantastiche ragazze mezze zombi giocabili!
-Nove finali basati sulle tue scelte e sull’evoluzione dei personaggi!
-Non esistono valute o negozi nel periodo post-apocalittico, quindi dovrai riempire il tuo baule trovando bottini nei sotterranei. Fai attenzione, però: le armi si rompono se usate troppo!
-E molto altro!

Di seguito il trailer:

Il nuovo GDR Undead Darlings ~ no cure for love ~ é disponibile da oggi al prezzo di 29,99€ su Nintendo eShop per Nintendo Switch e su PlayStation Store per PS4 (possibilmente compatibile anche su PS5).

Nelle prossime settimane la mia recensione della versione per Nintendo Switch.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.