Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition: una nuova Visual Novel in arrivo su Switch il 26 Novembre

Root Double Before Crime After Days Xtend Edition

Sekai Games ha annunciato che il rilascio di Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition su eShop Nintendo per Nintendo Switch è stato confermato per il 26 novembre 2020 ed è attualmente disponibile in preordine con uno sconto del 20%.

Root Double Before Crime After Days Xtend Edition

Si tratterà di un gioco d’avventura rivoluzionario nel genere dei Visual Novel, con un’alta qualità ed avrá una delle migliori storie mature di sempre.

Sviluppato da Yeti & Regista e diretto dal creatore di Ever17 Nakazawa Takumi, Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition segue gli eventi di un disastro nucleare in una struttura di ricerca da due diversi punti di vista.

Presenta una storia molto coinvolgente ed emozionante con 40 finali e oltre 50 ore di gioco, tutti i percorsi per le indagini aggiungono un grande valore a questo thriller poliziesco.

Ha un sistema di “salvataggio rapido” che garantisce di poter entrare rapidamente nel gioco in qualsiasi momento e scegliere un percorso diverso se hai giá raggiunto uno dei finali della storia.

Caratteristiche:

-Bellissima grafica rielaborata in full HD.
-Diretto dal creatore di Ever17 Takumi Nakazawa.
-Ore e ore di storia che cambiano dinamicamente in base alle tue scelte.
-Il gameplay unico (Senses Sympathy System) lo distingue dalle visual novel convenzionali.
-Trama seria e matura.
-Interamente doppiato in giapponese da famosi doppiatori.
-Elevata rigiocabilità grazie ai finali differenti.
-Due parti nella trama: uno prima del crimine e uno dopo il crimine.

Lasciando una quantità sconosciuta di sopravvissuti all’interno del reattore sul punto di esplodere, la squadra di soccorso viene inviata per capire la situazione e salvare quelli rimasti al suo interno.

Purtroppo il leader della squadra di soccorso soffre di amnesia, il che rende la situazione ancora più complicata. Il giocatore scoprirà gli eventi che hanno portato a questo disastro. Combinare le storie dei diversi personaggi e vivere ogni svolta è l’unico modo per scoprire la verità su ciò che è accaduto quel fatidico giorno.

Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition è diventata una delle avventure visual novel più apprezzate e di maggior successo di tutti i tempi con avvincenti colpi di scena.

Vivi di persona il capolavoro di Nakazawa Takumi nell’edizione definitiva del gioco con la più alta qualità artistica e audio che il gioco abbia mai visto, in modalitá portatile o sul grande schermo!

Trailer del gioco:

Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition é in preordine sul Nintendo eShop con il 20% di sconto a 31,99€ anziché 39,99€ fino al 25 Novembre 2020.

Presto la mia recensione per Nintendo Switch!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.