Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back arriva su PS4 e con un aggiornamento su Nintendo Switch

Bubble Bobble 4

Dopo l’annuncio di maggio, TAITO e ININ games, hanno comunicato che l’iconico e avvincente platform Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back é disponibile giá da oggi in formato digitale e fisico in America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. La versione digitale per PS4 sarà disponibile nel PlayStation Store Europeo da domani 19 Novembre 2020.

I possessori di PlayStation 4 possono finalmente provare l’emozione e il divertimento che i giocatori di Nintendo Switch hanno amato fin dal rilascio iniziale di Bubble Bobble 4 Friends, ma avranno a disposizione il doppio del divertimento, grazie al doppio dei livelli con il debutto di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back.

I giocatori di Nintendo Switch non sono rimasti trascurati con l’arrivo delle festività natalizie, infatti per i giá possessori di Bubble Bobble 4 Friends, il download aggiuntivo di The Baron is Back è gratuito dall’eShop Nintendo.

Caratteristiche:
-Modalità cooperativa a 4 giocatori
-200 livelli pieni di azione
-Versione originale Arcade inclusa
-Classifica online
-Il barone von Blubba è tornato!

Trailer:

Sará possibile acquistarlo in versione digitale su PlayStatios Store da domani e su Nintendo eShop giá da oggi, oppure in versione fisica direttamente da Amazon.

Presto la recensione per Nintendo Switch!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.