Bubble Bobble 4 Friends celebra l’arrivo su PlayStation 4 con un Fan Art contest

Bubble Bobble 4 Friends

Oggi Taito ha annunciato che Bubble Bobble 4 Friends, dopo il successo mondiale del lancio su Nintendo Switch, arriverà anche su PlayStation 4 alla fine del 2020 sia in versione fisica che digitale tramite PlayStation Store in America, Europa e Australia.

Bubble Bobble 4 Friends è un gioco platform che si svolge su un’unica schermata, in cui si assumerà il controllo dei draghetti Bub e Bob. L’obiettivo è di superare i livelli sparando bolle, intrappolare i nemici e rompere le bolle. Inoltre, sarà possibile acquisire abilità speciali raccogliendo le lettere nelle bolle che formeranno la parola “extend”. Si può giocare anche in multiplayer fino a un massimo di quattro giocatori. Inoltre è inclusa la versione arcade originale di Bubble Bobble. Il divertimento è assicurato per tutti i fan della serie!

Questo slideshow richiede JavaScript.

La versione PS4 avrà nuovi livelli e modalità di gioco, che saranno resi disponibili anche per la versione Nintendo Switch, attualmente in vendita.

Per celebrare il rilascio su PS4, Taito e ININ Games stanno organizzando un concorso con Fan Art aperto a tutti gli amanti di Bubble Bobble! I giocatori con capacità artistiche e creative, possono partecipare al concorso seguendo le linee guida per l’iscrizione e pubblicando le loro opere d’arte della serie “Bubble Bobble” sull’account Twitter ufficiale di Taito @TaitoCorp in inglese! I vincitori saranno mostrati nei titoli di coda del gioco con la loro Fan Art e un nickname.

La Fan Art può essere inviata entro il 31 maggio 2020, qui è possibile trovare le regole complete per il concorso: http://www.inin.games/bubble-bobble-fan-art-contest/

Appena sarà disponibile arriverà anche la mia recensione.

Buon divertimento!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.