Puzzle Bobble Everybubble! di TAITO disponibile dal 23 maggio in esclusiva su Switch

puzzle bobble everybubble

ININ Games, insieme a TAITO Corporation, hanno rivelato oggi nuove informazioni sull’imminente rilascio del puzzle game d’azione “Puzzle Bobble Everybubble!” (di cui vi avevo già accennato l’anno scorso): livelli EX, collezionabili e molto altro!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Elementi impegnativi della modalità Storia:
In questa nuova avventura di Bub e Bob, dovranno ripulire ogni area della modalità Storia in condizioni specifiche con il rilascio dei livelli EX, cioè dei livelli ex(tra) difficili che metteranno alla prova anche i giocatori più esperti di Puzzle Bobble, ma non è tutto! Ti permetterà anche di sbloccare personaggi che possono essere usati in Modalità Battaglia, costumi per i personaggi assist Miniroon e Chack’n, nuova musica e molti altri oggetti. Questi livelli pieni di enigmi racconteranno nuove storie, diverse dalla trama principale.

Questi livelli EX, combinati con i livelli standard della modalità Storia e Baron’s Tower, insieme alle varianti di livello disponibili a seconda del numero di giocatori, il gioco offre centinaia di livelli diversi da padroneggiare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un video dello staff di sviluppo e del protagonista del titolo, Bub, mostra il filmato di gioco reale del livello EX e i dettagli dell’annuncio, verrà presentato in anteprima domani, venerdì 21 aprile alle ore 12:00 CEST, sul canale YouTube di Bub, Bub’s Broadcast. Prima dell’uscita in anteprima, è possibile guardare qui un trailer del video:

Album dei ricordi:
Nell’album dei ricordi puoi visualizzare le descrizioni, i profili delle skin, dei costumi dei personaggi e assistere i personaggi che hai raccolto nella modalità Storia. Puoi anche raccogliere e ascoltare la musica dei livelli e confrontare due modelli: la musica normale che cambia man mano che il gioco si sviluppa e la musica riprodotta in un pizzico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su Puzzle Bobble:
Puzzle Bobble (alias Bust-A-Move) è un gioco di puzzle d’azione in cui i fratelli Bub e Bob, che sono stati trasformati in draghi bolla dall’incantesimo di un mago, intraprendono un’avventura che fa scoppiare le bolle. La classica formula di gioco è semplice ma avvincente: utilizzando vari oggetti ed espedienti, vanno unite tre o più bolle dello stesso colore per rimuoverle dal campo e progredire. Uno spin-off del successo arcade del 1986 Bubble Bobble, Puzzle Bobble/Bust-A-Move ha visto oltre 20 titoli della serie su innumerevoli piattaforme dal suo debutto nel 1994. In qualità di unico proprietario della proprietà intellettuale mondiale di Bubble Bobble e Puzzle Bobble, inclusi diritti d’autore e marchi, TAITO continuerà a espandere entrambe le proprietà in futuro.

Presto la recensione Puzzle Bobble Everybubble! su Spazio Tech Italia.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.