Puzzle Bobble Everybubble! di TAITO arriverà in occidente nel 2023

puzzle bobble everybubble

Oggi ININ Games ha annunciato che Puzzle Bobble Everybubble! arriverà nel 2023 anche in occidente, quest’ultimo capitolo dell’amata serie di TAITO è stato appena svelato in Giappone, in tempo per il compleanno di Bub (26 agosto), il simpatico drago verde della serie.

Puzzle Bobble Everybubble! arriverà esclusivamente su Nintendo Switch e sarà il primo gioco a presentare una modalità storia giocabile con un massimo di quattro giocatori.

Nella modalità storia, i giocatori affrontano i livelli della Rainbow Island, l’ambientazione del nuovo gioco. Ogni sezione del puzzle è accompagnata da un intervallo di storia con protagonisti i draghi delle bolle, che mostrano le loro personalità uniche più che mai. Per completare ogni livello, i giocatori devono rimuovere le bolle collegandone tre o più dello stesso colore, da soli o con l’aiuto di oggetti e espedienti divertenti. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, i fan potranno godersi la modalità storia con un totale di quattro giocatori. Quindi prendi il tuo controller e unisciti ai tuoi amici in un’avventura attraverso la Rainbow Island!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Puoi avere una prima impressione del gameplay cooperativo tramite il seguente video:

Storia
La storia di Puzzle Bobble Everybubble! porta Bub, Bob, Peb e Pab a Rainbow Island, dove vive Miniroon, un personaggio misterioso simile a Bub. Un giorno, Miniroon inizia improvvisamente a emettere un gran numero di bolle, coprendo l’intera isola e causando problemi ai suoi residenti. È ora che i nostri quattro amichevoli draghi delle bolle intervengano e aiutino Miniroon, il cui soffiare bolle è una cattiva notizia per l’isola!

puzzle bobble everybubble

A proposito di Puzzle Bobble
Puzzle Bobble (alias Bust-A-Move) è un gioco di puzzle d’azione in cui i fratelli Bub e Bob, che sono stati trasformati in draghi delle bolle dall’incantesimo di un mago, intraprendono un’avventura dove scoppiare le bolle. La classica formula di gioco è semplice ma avvincente: usando vari oggetti e espedienti, collegando tre o più bolle dello stesso colore per rimuoverle dal campo e progredire. Uno spin off del successo arcade del 1986 Bubble Bobble, Puzzle Bobble/Bust-A-Move ha visto oltre 20 titoli della serie su innumerevoli piattaforme sin dal suo debutto nel 1994. In qualità di unico proprietario della proprietà intellettuale mondiale di Bubble Bobble e Puzzle Bobble, inclusi i diritti d’autore e i marchi, TAITO continuerà ad espandere entrambe le proprietà in futuro.

Ulteriori informazioni su Puzzle Bobble Everybubble! saranno annunciate in un secondo momento.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.