Caffe2go Presso XI: la macchinetta per caffè portatile compatibile con caffè in polvere e capsule Nespresso

caffe2go presso xi

Per noi italiani il momento di un buon caffè è sempre quello giusto, ma purtroppo non sempre è facile avere con sé un fornello con una moka o una macchina per il caffè o un bar, specialmente se si è all’estero. Per risolvere questo “problema” ci ha pensato Caffe2Go, che ha progettato Presso XI proprio per chi vuole prepararsi e gustarsi un buon caffè in qualunque luogo e momento, che sia al mare, in montagna, in campeggio, in auto o in tante altre occasioni.

Caffe2go Presso XI permette di prendere una deliziosa tazzina di caffè caldo ovunque, grazie a una potente batteria ricaricabile incorporata e a un design compatto che permette di portarlo sempre con sè.

Questo slideshow richiede JavaScript.

È stata anche aumentata la capacità da 80 ml a 110 ml, così che gli amanti del caffè lungo americano possano godersi anche il loro caffè preferito.

Caffe2go Presso XI viene fornito anche con una tazza più grande per rendere più facile godersi una tazza di caffè più grande.



Utilizza adattatori intercambiabili, questo permette di fare il caffè sia con le capsule Nespresso (sia originali che compatibili) che con il caffè macinato (8 grammi) e grazie alla piastra riscaldante e ai sensori di temperatura, il tuo caffè sarà sempre preparato con la temperatura perfetta in 6,5 minuti (con serbatoio pieno).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispetto ad altre macchinette per caffè a batteria, la Caffe2go Presso XI sarà sempre pronta per preparare una tazza di caffè caldo e la sua pressione è a 18 bar. Questa nuova batteria innovativa consente di erogare fino a 7 espressi caldi con una carica (tiene traccia della batteria con gli indicatori LED) o fino a 120 espressi freddi. O per i grandi bevitori, fino a 3 caffè lunghi caldi dal sapore puro.

Il Presso XI ha una batteria da 2.900 mAh e può essere caricato con un cavo USB, questo permetterà di ricaricarlo in tutto il mondo e sarà completamente carico entro 3 ore e 30 minuti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui un video dimostrativo.

Caffe2go Presso XI viene spedito gratuitamente dall’Olanda, quindi dall’Europa e senza preoccupazione per la dogana, ha 2 anni di garanzia e può essere acquistato a 89,50€ con possibilità di applicare il 5% di sconto grazie al nostro codice sconto esclusivo SPAZIOTECHITALIA direttamente dal sito ufficiale (N.B. cliccando sul link sottostante si applicherà automaticamente il codice sconto):

Acquista Caffe2go Presso XI con il 5% di sconto



Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.