Il pre-ordine di Shinobi non Grata, l’emozionante platform ninja, per PS4 e Switch sta per iniziare

shinobi no grata

Strictly Limited Games, in collaborazione con Flyhigh Works, Studio PICO ed Esquadra hanno annunciato che il pre-ordine per le edizioni in scatola esclusive e limitate di Shinobi non Grata, un platform indie retrò, la cui uscita è prevista per l’autunno 2023, sarà possibile effettuarlo a partire da domenica 29 gennaio!

Queste edizioni saranno disponibili solo su Strictly Limited Games e saranno l’unica versione fisica del gioco.

shinobi no grata

Informazioni su Shinobi non Grata:

È il 1838, il nono anno dell’era Tenpō, un periodo turbolento in Giappone. Genba Kisaragi, leader del clan Oboro Ittō forma un’alleanza con i demoni il cui l’obiettivo è quello di rovesciare il governo bakufu. Solo uno osa stare davanti a loro; Kaina, discendente di una stirpe di shinobi specializzata nella lotta contro i demoni.

Afferra la tua fidata spada Murasame e sopravvivi allo spargimento di sangue in questo gioco d’azione ninja in 2D! Usando le tue sette armi shinobi come Shuriken, Kusarigama ed Elekiter, dovrai farti strada tra orde di nemici!

Scopri diversi luoghi come un santuario abbandonato, una valle di fantasmi, una dimora ninja e sconfiggi il boss alla fine di ognuno di essi… Ma fai attenzione, non sarà facile batterli.

Caratteristiche:

  • Pixel art a 8 bit che ricorda il meglio del PC Engine e dei suoi tempi
  • Gameplay avvincente che richiama i classici del genere
  • Ogni boss richiede una diversa strategia e un uso intelligente degli strumenti ninja
  • Colonna sonora che fonde melodie tradizionali giapponesi con suoni chiptune
  • Ninja contro Zombie!

Limited Edition:

Shinobi non Grata arriverà in edizione fisica, grazie a Strictly Limited Games. Le Limited Edition per Nintendo Switch e PlayStation 4 (PS4) saranno disponibili solamente su questo sito.

La Limited Edition è limitata a 2.500 copie numerate individualmente per Nintendo Switch e 1.300 per PS4, al prezzo di 29,99€.

La Special Limited Edition è limitata a 1.500 copie numerate individualmente per Nintendo Switch e 700 per PS4, al prezzo di 49,99€.

shinobi no grata

Entrambe le edizioni saranno disponibili per il pre-ordine domenica 29 gennaio, alle 8:00 PST / 11:00 EST / 17:00 CET e la spedizione è prevista per l’autunno 2023.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.