Infinite-Beyond the Mind: in arrivo il pre-ordine del nuovo gioco platform per PS4 e Nintendo Switch

Infinite-Beyond the Mind

Strictly Limited Games, in collaborazione con Blowfish Studios ed Emilie Coyo, ha annunciato che a partire da domenica 15 gennaio 2023 sarà possibile effettuare il pre-ordine per le esclusive Limited Edition Edition di Infinite-Beyond the Mind. Il lancio di questa entusiasmante versione dell’indie platform del 2020 è previsto nella primavera del 2023!

Queste edizioni saranno disponibili solo sul sito di Strictly Limited Games e saranno l’unica versione fisica del gioco.

Infinite-Beyond the Mind

Informazioni su Infinite-Beyond the Mind:
Cresciute sui campi di battaglia in un mondo devastato dalla guerra, due donne che condividono un legame grazie ai loro poteri speciali, cadono sotto l’occhio vigile del tirannico regno di Beljantaur. Quando una viene rapita dalla regina Evangelyn e dalle sue forze armate, l’altra deve entrare in azione e salvare la sua amica dalla prigionia con ogni mezzo necessario.
Combatti nei panni di Tanya o Olga attraverso 16 livelli a scorrimento laterale pieni di truppe nemiche, sfide platform e intensi combattimenti contro i boss, superando ondate di soldati nemici e sfide ambientali mentre ti fai strada attraverso il Regno di Beljantaur.

Caratteristiche:

  • 16 Livelli a scorrimenti laterale: fatti strada attraverso il regno di Beljantaur ed esplora la sua splendida campagna.
  • Simpatica Chibi-Styly Pixel art: Splendida pixel art in stile Chibi con ambienti straordinariamente dettagliati.
  • Affronta un esercito: Sconfiggi l’esercito del regno di Beljantaur in una serie di scontri con boss unici e memorabili.
  • Gioca in cooperativa: gioca in modalità giocatore singolo nei panni di Tanya o Olga o gioca con entrambi i personaggi in cooperativa locale!

Infinite-Beyond the Mind

Limited Edition:

Infinite-Beyond the Mind riceverà l’edizione fisica grazie a Strictly Limited Games, le Limited Edition per Nintendo Switch™ e PlayStation® 4 (PS4) saranno presenti solamente su questo sito.

La Limited Edition è limitata a 3.000 copie numerate individualmente per Nintendo Switch e 1.000 per PS4, al prezzo di 29,99€. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra due varianti di copertina, che presentano rispettivamente Olga o Tanya.

Entrambe le edizioni saranno disponibili per il pre-ordine da domenica 15 gennaio, alle 17:00 CEST e la spedizione è prevista per la primavera del 2023, insieme al lancio del gioco.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.