Jet Kave Adventure in arrivo la Limited Edition in edizione fisica in pre-ordine dal 12 febbraio

jet kave adventure

Strictly Limited Games in collaborazione con 7Levels, ha annunciato l’inizio del pre-ordine da domenica 12 febbraio per le edizioni fisiche esclusive e altamente limitate di Jet Kave Adventure per Nintendo Switch, platform originariamente rilasciato in digitale nel 2019, il cui nuovo rilascio è previsto per l’autunno 2023.

Queste edizioni saranno disponibili solo su Strictly Limited Games e saranno l’unica versione fisica del gioco.

Informazioni su Jet Kave Adventure:
Assumi il ruolo di Kave, un uomo delle caverne, in questo platform d’azione caratterizzato da un’ambientazione esotica dell’età della pietra. Dichiarazione di non responsabilità: 7Levels e Strictly Limited Games non rivendicano l’accuratezza storica. Mentre è dimostrato che i dinosauri e gli uomini delle caverne non esistevano contemporaneamente, lo stesso non si può dire per gli alieni.

Kave era il capo della sua tribù, ma fu cacciato via per non aver fornito cibo. Ma quando gli alieni minacciano di far eruttare un vulcano per far ripartire la loro astronave che si è schiantata, distruggendo tutto ciò che si trova nelle sue vicinanze, non esita a provare a fermarli. Sembra pazzesco?

Per aiutarlo nella sua ricerca, può utilizzare il meglio di due mondi, strumenti primitivi dell’età della pietra e gadget fantascientifici provenienti dallo spazio. Cosa sarebbe un uomo delle caverne senza la sua fidata mazza? Colpisci dinosauri, lucciole giganti e altre creature a tuo piacimento. Kave porta con se anche la più avanzata tecnologia di arma del suo tempo: la roccia. Mostra a quelle fastidiose lucertole sputafuoco chi comanda. Infine, c’è il jetpack. Dopotutto è per questo che sei qui, vero? Kave l’ha raccolto dall’astronave aliena schiantata che consente una mobilità senza precedenti ad un uomo delle caverne. Vola e fatti strada attraverso vari ambienti in 2.5D che vanno dalle giungle alle caverne, banchi di sabbia e vulcani. Tutti questi strumenti, così come la tua salute, possono essere potenziati con le conchiglie nel negozio dello sciamano. Questo darà un vantaggio sui nemici.

jet kave adventure

Caratteristiche:

  • Un folle mix di un passato lontano incontra un futuro lontano. Hai sentito parlare di Cowboys contro Alieni? Bene, abbiamo Cavernicoli contro Alieni.
  • Gameplay platform 2.5D veloce e fluido.
  • Aumenta le abilità di Kave tra i livelli: vola più a lungo, subisci più colpi, ottieni una mazza più grande.
  • Grafica colorata e vibrante dell’età della pietra
  • Collezionabili nascosti e prove a tempo con classifiche online per una maggiore rigiocabilità.
  • Trofei di gioco! Riuscirai a prenderli tutti?
  • Un uomo delle caverne con un jetpack!

jet kave adventure

Qui un video del gioco:

Limited Edition:
Jet Kave Adventure riceverà l’edizione fisica grazie a Strictly Limited Games, la limited edition per Nintendo Switch può essere acquistata solo sul suo sito.

La limited edition è limitata a 3.000 copie numerate individualmente per Nintendo Switch, al prezzo di 29,99 € / $ 29,99.

Questa edizione sarà disponibile per il pre-ordine da domenica 12 febbraio, alle 17:00 CEST, la spedizione è prevista per l’autunno 2023, da questo link.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.