Cotton Fantasy in arrivo su Nintendo Switch e PS4 dal 20 maggio

cotton fantasy

ININ Games ha annunciato che Cotton Fantasy, gioco di cui avevo parlato in questo post 3 mesi fa, verrà lanciato tra un mese, precisamente il 20 maggio, su Nintendo Switch e PlayStation 4 (PS4), sia in digitale che tramite rivenditori in tutto il mondo, come rivelato in un nuovo trailer:

Dopo l’acclamata remaster di Cotton Reboot! uscita nel 2021, Cotton Fantasy segna ora la piena rinascita della serie, con una nuovissima entrata. Manca solo un altro mese prima che i fan di tutto il mondo possano mettere le mani su questo sparatutto “Cute ’em up” moderno e adrenalinico! Per giocare al gioco al momento del lancio, i fan possono già pre-ordinare da una varietà di rivenditori locali al prezzo 39,99€, un elenco completo è disponibile sul sito web di ININ Games.

cotton fantasy

Nintendo Life ha valutato Cotton Fantasy come “Ottimo 8/10”, elogiando in particolare la quantità di contenuti e la varietà offerta: “Cotton Fantasy porta così tante esperienze diverse in un singolo shmup che potrebbe anche essere rilasciato con una compilation. Pochi shmup offrono così tanti modi di giocare e un mondo così incantevole e così vivo di personalità”.

cotton fantasy

I collezionisti hanno anche la possibilità di assicurarsi una limited boxed edition da Strictly Limited Games o Gamesrocket. La Limited Edition ha lo stesso prezzo dell’edizione al dettaglio ma con una copertina alternativa e un manuale di gioco non inclusi nell’edizione al dettaglio, e verrà spedito a maggio. È inoltre disponibile una Collector’s Edition altamente limitata con oggetti da collezione esclusivi e magici, incluso il personaggio Nendoroid ufficiale di Cotton. Tuttavia, questa edizione verrà spedita un po’ più tardi.

Per ulteriori info sul gioco e alcune sue caratteristiche, vi rimando a questo post.

Prossimamente sarà presente su Spazio Tech Italia anche la recensione di Cotton Fantasy per Nintendo Switch.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.