Cotton Fantasy: rilasciato un nuovo trailer per il gioco in arrivo in versione digitale e fisica su Switch e PS4 nel Q1 2022

Cotton Fantasy

ININ Games ha annunciato oggi che Cotton Fantasy sarà disponibile per Nintendo Switch e PS4 questa primavera, sia digitalmente che fisicamente.

Dopo l’uscita in Giappone a dicembre (come Cotton Rock ‘n’ Roll), questo capitolo della serie Cotton sta per arrivare anche in Occidente e può essere preordinata tramite una selezione di rivenditori, che variano in base alla località. È possibile trovare un elenco aggiornato sul sito Web di ININ Games. Con l’annuncio è stato anche rilasciato un nuovo trailer, che mostra molte delle caratteristiche, come sei iconici personaggi giocabili:

I collezionisti hanno la possibilità di assicurarsi una copia per Nintendo Switch o PS4 in edizione limitata da Strictly Limited Games, allo stesso prezzo dell’edizione al dettaglio ma con copertine alternative e un manuale colorato non incluso nell’edizione al dettaglio. È inoltre disponibile una Collector’s Edition limitata con oggetti da collezione esclusivi e magici, incluso il personaggio ufficiale di Cotton Nendoroid.

Cotton Fantasy

In Cotton Fantasy qualcosa di sinistro sta nascendo: le willow stanno scomparendo da Fairyland e la Fairy Queen affida a Silk la risoluzione del caso. Chi potrebbe esserci dietro questo ingannevole stratagemma?

Per una scorta di gustose willow a volontà per tutta la vita, la piccola strega Nata de Cotton è disposta ad aiutare la sua vecchia amica e intraprendere un’altra avventura insieme.

Il nuovo Cotton Fantasy è un’altra fantastica avventura, 30 anni dopo il debutto iniziale della serie Cotton, con molte caratteristiche:

  • Grafica HD e nuovissime meccaniche di gioco sparatutto

  • 6 iconici personaggi giocabili tra cui scegliere, ognuno con meccaniche e attacchi diversi, inclusi anche personaggi guest come Umihara Kawase (della serie omonima) e Luffee di Doki Doki Poyacchio

  • Gameplay sparatutto facilmente accessibile, perfetto per i non avvezzi al genere, ma con una profondità sufficiente per i veterani

  • 16 livelli a scorrimento colorati e vari da sbloccare, con movimento verticale, orizzontale e 3D

  • Storia spensierata con filmati divertenti e affascinanti doppiati interamente in giapponese (sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo inclusi)

  • Colonna sonora esaltante con le iconiche tracce rimasterizzate dei giochi passati

  • Contenuti sbloccabili e personaggi diversi che offrono un’elevata rigiocabilità

  • Punta al punteggio più alto nella tua nazione e al livello globale con le classifiche

In attesa di ulteriori novità, vi rimando al sito ufficiale.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.