TAITO EGRET II mini Limited Blue Edition con inclusi 40 giochi è prenotabile da oggi

taito egret ii mini limited blue edition

Dopo l’annuncio di TAITO EGRET II mini a dicembre 2021, Strictly Limited Games e ININ Games hanno annunciato che da oggi è possibile prenotarlo nella Limited Blue Edition, un’esclusiva edizione occidentale, limitata a 5.000 unità in tutto il mondo, suddivisa in diverse versioni dotate anche di contenuti speciali.

Con TAITO EGRET II mini i fan potranno intraprendere un viaggio attraverso la ricca storia arcade del leggendario sviluppatore di videogiochi TAITO. Nella console sono presenti 40 iconici giochi retrò di vari generi e tantissime di fantastiche funzionalità, come uno schermo rotante 4:3 da 5 pollici per l’allineamento orizzontale e verticale, un joystick regolabile per passare da 8 a 4 direzioni e molto altro! Queste funzionalità sono mostrate nel nuovo trailer:

taito egret ii mini limited blue edition

TAITO EGRET II mini – Limited Blue Edition è dotata di pulsanti e joystick blu con una combinazione di colori esclusiva, i prezzi partono da 229,99$ / 199,99€ (tasse e spese di spedizione escluse). Ci saranno tre edizioni esclusive che includono fantastici oggetti da collezione fisici oltre alla console:

  • EGRET II mini – Limited Blue Edition Bundle: questa edizione includerà EGRET II mini – Limited Blue Edition, uno speciale bicchiere con portabicchiere e un set di mini schede di istruzioni per una vera sensazione arcade retrò. Questo pacchetto non include nessuno dei tre controller opzionali, che possono essere acquistati separatamente.
  • EGRET II mini – Arcade Cabinet Blue Edition: questo pacchetto davvero speciale includerà EGRET II mini – Limited Blue Edition, oltre al set di espansione Paddle e Trackball che viene fornito con un controller e 10 giochi aggiuntivi su scheda SD. Inoltre, i fan retrò riceveranno un set di mini carte di istruzioni, una colonna sonora speciale per l’anniversario di TAITO/ZUNTATA e un libro di strategia.
  • EGRET II mini – Game Center Blue Edition: l’edizione più completa che include tutti i contenuti dell’Arcade Cabinet Blue Edition più due mini controller opzionali EGRET II e tanti altri fantastici oggetti fisici da collezione.

taito egret ii mini limited blue edition

Poiché EGRET II mini – Limited Blue Edition sarà disponibile solo in una quantità limitata di 5.000 unità, i fan retrò possono già effettuare la prenotazione, ottenendo il diritto di assicurarsi una di queste console domestiche di fascia alta fedelmente miniaturizzate non appena il pre-ordine inizia. Da oggi è possibile prenotare le tre edizioni:

Per l’EGRET II mini – Limited Blue Edition Bundle di ININ Games, puoi registrarti sul sito Web del partner Gamesrocket per prenotare la console e i tre controller opzionali venduti separatamente: https://gamesrocket.com/

Per l’EGRET II mini – Arcade Cabinet Blue Edition e Game Center Blue Edition con fantastici oggetti da collezione aggiuntivi, visita la homepage di Strictly Limited Games e registrati per effettuare la prenotazione: https://www.strictlylimitedgames.com/

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.