Clockwork Aquario in arrivo in digitale su su Xbox e PC (Steam) per l’estate 2022

clockwork aquario

ININ Games è felice di annunciare che dopo l’incredibile arrivo di Clockwork Aquario su Nintendo Switch (qui la recensione) e PS4, il gioco da record mondiale riceverà anche una versione digitale su Xbox e PC tramite Steam quest’estate!

Dopo uno sviluppo iniziato quasi 30 anni fa, Clockwork Aquario è stato rapidamente abbandonato con l’ascesa dei giochi 3D nelle sale giochi giapponesi. Fortunatamente, ININ Games e Strictly Limited Games sono stati in grado di riunire gli sviluppatori originali e dare a Clockwork Aquario il rilascio che meritava dopo tutti questi anni. Con questa storia, Clockwork Aquario è ufficialmente il detentore del GUINNESS WORLD RECORDS™ per il periodo più lungo tra l’inizio di un progetto di un videogioco e l’uscita finale!

Il colorato platform con grafica 2D-pixel art sta portando gioia e divertimento ai fan di tutte le età con il suo gameplay affascinante e dinamico, i simpatici personaggi e il tipo di umorismo che solo i giochi arcade possono tirare fuori. Ha una modalità a due giocatori come solo i vecchi arcade potevano fare e che oggi anche i più piccoli potranno provare.

Il gioco ha ricevuto tantissime recensioni positive in tutto il mondo e sarà reso accessibile a un numero ancora maggiore di giocatori in tutto il mondo nell’estate del 2022, quando il gioco verrà lanciato su Xbox e Steam.

Qui per maggiori info.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.