Space Invaders Forever in arrivo l’11 Dicembre 2020 su PS4 e Nintendo Switch

space invaders

TAITO e ININ Games hanno annunciato che Space Invaders Forever sarà rilasciato su Nintendo Switch e PlayStation4 sia in versione digitale tramite Nintendo eShop e PlayStation Store, che in versione fisica, da giorno 11 Dicembre 2020 in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Tutti, che siano giocatori giovani o di vecchia, principianti o esperti, conoscono il nome Space Invaders, forse è uno dei marchi più famosi in assoluto! Alcuni dicono che abbia lanciato la scena dei videogiochi in una nuova era. È semplice, ma il design rivoluzionario del gioco era così avvincente che è stato clonato in molte altre forme nel corso degli anni, ma l’originale Space Invaders è ancora il punto di riferimento per tutto ciò che è arrivato in seguito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Space Invaders Forever Collection include:

1. Space Invaders Extreme – Con una grafica notevolmente migliorata e un suono interattivo per offrire una nuova esperienza coinvolgente! Ricco di immagini vivaci e una colonna sonora pulsante. Space Invaders Extreme include 16 livelli, pieni di subdoli invasori e diabolici scontri con i boss. Esercitati nei singoli livelli in modalità Free Play e fai crescere il tuo punteggio nella Arcade Mode! Sarai in grado di trovare tutti i bonus nascosti?

2. Space Invaders Gigamax 4 SE – Unisciti a un massimo di 3 amici per abbattere gli Invasori e completare i livelli il più velocemente possibile. Questa nuovissima esperienza in cooperativa per 4 giocatori offre nuovi livelli e nuova musica scritta dal sound team interno “ZUNTATA” di TAITO.

3. Arkanoid vs Space Invaders è l’unione perfetta di due Re dell’Arcade. Due delle serie di videogiochi più iconiche e amate di TAITO si scontrano su console e combinano elementi di entrambi i classici arcade. I giocatori controlleranno la navicella Arkanoid Vaus per sconfiggere ondate di Space Invaders. Supera tutti i 150 livelli con le tue abilità e sblocca 40 personaggi diversi di TAITO. Ogni personaggio ha abilità uniche: usa più di 20 abilità diverse, inclusi power-up e fuoco protettivo. Sei pronto a sconfiggere gli enormi boss 3D Invader e salvare la galassia?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mancano quindi solamente due settimane al rilascio di questa fantastica collezione, qui potrete visitare il sito ufficiale, di seguito il trailer:

Presto la recensione!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.