Xiaomi aprirà ufficialmente le porte del nono Mi Store italiano, presso il Centro Commerciale e Divertimenti Fiumara a Genova Sampierdarena. Il taglio del nastro è previsto per sabato 13 luglio alle ore 11.00 e darà il via alla cerimonia di inaugurazione nel capoluogo ligure.
L’obiettivo di Xiaomi è quello di rendere disponibile la propria innovazione al maggior numero possibile di Mi Fan e appassionati di tecnologia con prodotti sorprendenti a prezzi onesti. Il 2019 sta rappresentando un anno di forte crescita ed espansione territoriale per l’azienda che ha aperto ben quattro Mi Store nei primi 6 mesi dell’anno.
L’apertura del nuovo Mi Store a Genova testimonia il grande impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” – nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store.
Nel Mi Store di Genova sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno anche disponibili tutti i prodotti annunciati recentemente, come la nuova generazione di smart wearable più venduti di Xiaomi, Mi Smart Band 4, i nuovissimi auricolari Mi True Wireless Earphones e l’amatissimo monopattino elettrico, Mi Electric Scooter.
Tutti gli appassionati e fan di Xiaomi avranno la possibilità di acquistare tutti questi prodotti a prezzi scontati. Inoltre, il primo della fila riceverà in omaggio il nuovo Mi Electric Scooter Pro.
Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Genova registrandosi a questo link https://c.mi.com/thread-2275856-1-0.html. 50 dei Mi Fan che si accrediteranno registrandosi al thread potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale che consentirà di saltare la coda, ricevere la t-shirt ufficiale di Xiaomi e un gadget in omaggio.
1 commento