Cheerz: stampa ovunque le foto con lo smartphone per dare vita ai tuoi ricordi

Al giorno d’oggi si è persa un po’ quella magia di poter stampare le proprie foto, così da poterle sfogliare su un album o appenderle su una parete, inerenti a ricordi preziosi come i viaggi di piacere, il primo compleanno del proprio figlio, le festività con amici e parenti, e tanti altri particolari ed importanti momenti della vita.

Cheerz viene in nostro aiuto, infatti è il nuovo modo di poter stampare in maniera facile e veloce, direttamente da app tramite smartphone Android e iPhone, scegliendo la foto dalla memoria del telefono, Instagram, o Facebook, scegliendo tra i formati a disposizione, che sono davvero tantissimi, come:

Fotolibro: un’evoluzione dei classici album di foto, dove le immagini vengono stampate direttamente sulle pagine di carta, con possibilità di personalizzazione con diversi temi e colori.

Stampa su tela: per stampare foto in 5 formati disponibili, su carta argentata di stoffa, posizionata su una struttura di legno per dare profondità, ottima per decorare le stanze della propria casa.

Stampe: foto di altissima qualità in stampa argentica (con lo stesso processo usato nelle classiche camere oscure) e carta fotografica Fujifilm, disponibili in vari formati (con bordo, vintage, classico rettangolare, quadrato e segnalibro), da poter personalizzare con colori e scritte.

Calamita: magnete personalizzabile con la propria foto, ottima da poter attaccare sul frigorifero, fatta in materiale magnetico flessibile semi-rigido di alta qualità.

Box: scatola fotografica (photo box) personalizzabile dove poter tenere alloggiate al proprio interno le foto, anzichè adoperare un anonimo sacchetto o scatola.

Decorazione murale: per abbellire le pareti di casa con con poster, quadri e stampe di grandi formati, per creare una composizione perfetta anche tramite collage.

Album fai da te: se vieni accolto da un momento creativo, questo prodotto è la scelta giusta, infatti permetterà di far uscire l’artista che è in te, incollando su ogni pagina di cartoncino le foto, aggiungendo scritte, biglietti di viaggi o concerti, fiori… e tanto altro!

Calendario personalizzato con foto: un prodotto ottimo per cominciare l’anno, con cui poter creare un calendario personalizzato con le proprie foto, in formato A4 e A3.

Ecco una panoramica dell’intuitiva app di Cheerz:

Tutti prodotti di Cheerz, oltre ad essere stampati su carta argentica di altissima qualità, vengono controllati manualmente, il servizio clienti risponde anche nel week end, inoltre offre la garanzia soddisfatti o rimborsati!

Cosa aspetti? Vai qui sulla pagina di Cheerz per stampare il tuo ricordo ed usufruire di uno sconto di 5€ su tutti i prodotti (N.B. valido su un ordine minimo di 10€), tramite il codice: SPAZIOTECH

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.