Air Twister di Yu Suzuki disponibile da oggi su PC, PS4, PS5, Xbox e Nintendo Switch

air twister

Oggi è il giorno in cui ININ e YSNET hanno reso disponibile Air Twister, l’ultima avventura rail shooter della celebre leggenda giapponese Yu Suzuki, disponibile su PlayStation 4/5, Nintendo Switch, Xbox e PC (Steam)!

Provalo digitalmente su tutte le piattaforme a 24,99€ o fisicamente su PlayStation 5 e Nintendo Switch 29,99€ su Amazon.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Air Twister è una distribuzione esclusiva di Db-Line, la società guidata da Marco Salmini che dichiara: “Proseguiamo, con il lancio di Air Twister, la fattiva collaborazione siglata con il publisher Inin Games, dopo aver curato i lanci di Puzzle Bobble EveryBobble!, di Taito Milestone 2 e soprattutto di Slaps and Beans 2 (titolo che rievoca le avventure della mitica coppia composta da Bud Spencer e Terence Hill), tre titoli che ci hanno regalato importanti soddisfazioni”.

Nel videogioco Air Twister, il gamer è chiamato a vestire i panni della principessa Arch per respingere una grossa invasione dell’Avanguardia e difendere Ais: vale a dire il proprio pianeta natìo. Come nella serie di successo Space Harrier di Yu Suzuki, ci sono da fronteggiare numerosi nemici tutti diversi e boss molto impegnativi, grazie alla possibilità di sfruttare velivoli e la balestra equipaggiata con missili. Durante ogni partita sarà possibile sbloccare mosse speciali e armi per affrontare la sfida, così come è possibile mettersi alla prova in una delle numerose altre modalità di gioco, quali Turbo o Assalto ai boss. Il tutto accompagnato da un’accattivante colonna sonora opera-rock composta dall’olandese Valensia, artista noto per aver tenuto in vita il retaggio opera-rock dei Queen per oltre 30 anni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Air Twister prevede 12 livelli con esperienze nuove e uniche a ogni partita. Oltre 20 creature dell’Avanguardia e 10 boss unici metteranno alla prova le abilità, utilizzando i semplici comandi per un’esperienza di gioco facile e divertente.

Presto la recensione su Spazio Tech Italia, intanto vi lascio al trailer:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.