‘’Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III’’ sbarca sulle console nel 2023 (pre-ordini dal 27 luglio!)

parasol stars

Oggi è un bel giorno per tutti i fan della serie Bubble Bobble, infatti dopo più di tre decenni, l’amato duo, Bubby e Bobby, è tornato! ININ è orgogliosa di presentare la versione digitale del leggendario Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III su PlayStation 4 e Nintendo Switch e Xbox alla fine del 2023.

Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III è un classico platform sviluppato da TAITO che ha fatto la sua comparsa nel mondo dei videogiochi nel 1991. Come seguito di Rainbow Islands e terzo capitolo della leggendaria serie Bubble Bobble, ha riacceso la magia e il fascino che hanno deliziato i fan di tutto il mondo. Sebbene non sia mai arrivato nelle sale giochi, ha conquistato i giocatori sulle console domestiche, come PC Engine e TurboGrafx, e sugli home computer come l’Amiga. Ora è arrivato il momento di rivivere l’emozione del passato, con Parasol Stars che fa il suo trionfale ritorno sulle piattaforme moderne!

In questo coinvolgente platform di TAITO, i giocatori seguono le avventure di due fratelli che si imbarcano in una missione per salvare i loro pianeti vicini da una minaccia malvagia. Invece di sparare bolle, ora sono armati di ombrellini colorati e affascinanti dotati di poteri magici. Questi ombrellini possono anche essere utilizzati per proteggersi dagli attacchi nemici, stordire i nemici o scatenare una fortissima cascata di stelle!

Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III è pieno di power-up che potrebbero fare la differenza tra una dolce vittoria e una sconfitta devastante! Lanciate una bomba e distruggete i vostri nemici in mille pezzi, o congelate il tempo con un orologio che è tutto vostro da comandare. Ma non abbassate la guardia, altrimenti la Morte vi sorprenderà e vi ruberà una delle vostre preziose vite! Sfruttate il potere dell’ombrellino e mostrate le vostre abilità in questa epica avventura!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Date un’occhiata al trailer per vedere l’avventura in azione:

Caratteristiche:

  • Ritorno trionfale: L’amato franchise Bubble Bobble fa il suo ritorno su PlayStation 4 & 5,  Nintendo Switch e Xbox.
  • Un cast di personaggi iconici: Incontra un adorabile cast di personaggi iconici, ognuno con il proprio fascino unico e abilità, che aggiunge al divertimento del gameplay.
  • Ombrellini affascinanti: Impugna ombrellini colorati con poteri magici per proteggerti dai nemici, stordire i nemici e scatenare stelle ad alto punteggio.
  • Una miriade di power-up: Scopri una varietà di power-up, come le bombe agli orologi che congelano il tempo, vantaggio che può fare la differenza nelle battaglie impegnative.
  • Gameplay strategico: Usa l’arma dell’ombrellino per assicurarti la vittoria e sfuggire alla minaccia imminente della Morte.
  • Un omaggio nostalgico: Parasol Stars rende omaggio al precedente gioco di TAITO, Chack’n Pop, uno dei primi giochi platform e predecessore della popolare serie Bubble Bobble.
  • Dieci mondi: Imbarcati in un’avventura oltre gli otto mondi principali di Parasol Stars e sblocca due mondi segreti.
  • Occhi aperti per ancora più ombrellini! ININ e TAITO hanno entusiasmanti notizie da condividere a breve.

Ma aspettate, c’è di più!

Strictly Limited Games, in collaborazione con ININ e TAITO, darà vita a edizioni esclusive e altamente limitate del gioco. Questi articoli da collezione saranno disponibili solo attraverso Strictly Limited Games. I preordini inizieranno il 27 luglio, quindi non perdete l’occasione di rivivere la magia nostalgica della serie Bubble Bobble e immergervi nell’ affascinante mondo di Parasol Stars.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.