Il beat ’em-up Samurai Riot arriva su Nintendo Switch dal 1° giugno

samurai riot

Hound Picked Games, insieme allo studio di sviluppo indie francese Wako Factory, ha annunciato che Samurai Riot Definitive Edition, dopo che il suo lancio con successo nel 2017, sarà presto ripubblicato su Nintendo Switch e PC.

samurai riot

Con le continue richieste della community e tramite forum per una versione per console, quella per Nintendo Switch uscirà il 1° giugno 2022 con nuove funzionalità e miglioramenti per renderlo un beat ’em-up (picchiaduro) arcade 2D, sia da soli che in cooperativa da non perdere!

Nuovo, più grande, migliore, assolutamente da giocare!

Dall’incarnazione originale questa nuova versione definitiva offre molto, molto di più.

Nuove caratteristiche:

– Nuove animazioni a 60 fps
– Nuovi dialoghi
– Stabilità e ottimizzazione pixel perfect (10 volte più leggero della versione iniziale)
– Combo più veloci e migliorate (più facile creare combo enormi per il giocatore medio)
– Nuovi sfondi e atmosfera aggiornati

samurai riot

I fan di questo genere possono aspettarsi una delizia visiva, dove una storia di fondo costringe il giocatore a pensare davvero alle proprie decisioni di gioco e alle ramificazioni delle proprie scelte. Essendo stato assunto per portare pace e tranquillità in una terra in guerra, ogni scelta che farai come Samurai, Tsurumaru/Sukane, avrà un’influenza sul tuo destino e, con un arsenale di attacchi mortali a tua disposizione, la lotta per farcela in ogni battaglia richiederà astuzia, abilità e previdenza!

“Volevamo rilasciare Samurai Riot Definitive Edition su Switch perché è un gioco cooperativo “vecchia scuola” e la sWitch incarna perfettamente l’aspetto del “gioco sul divano” che abbiamo immaginato, sia nel tuo salotto che su un tavolo da picnic.”

-Charlotte Buchet – art director e co-fondatrice di Wako Factory

Samurai Riot offre una miriade di scelte e funzionalità, tra cui il gioco in solitario e in cooperativa, in cui la storia immerge entrambi i giocatori allo stesso modo, con una trama multi-ramificata, con otto finali diversi. Al contrario, potresti entrare in una lotta PVP contro il tuo partner per vincere il comando! Più giochi, più punti accumuli per sbloccare nuove scuole di combattimento per una migliore rigiocabilità.

Facile da imparare e da giocare, ma difficile da padroneggiare, Samurai Riot Definitive Edition premia i giocatori più esigenti con contenuti più profondi. I giocatori possono scegliere tra 14 scuole di combattimento che aggiungono una miriade di variazioni di gioco alle mosse del personaggio e alla devastazione che possono scatenare sui loro nemici.

samurai riot

Caratteristiche:

  • Un sistema cooperativo unico con attacchi combinati devastanti

  • Trama multi-ramificata con processo decisionale morale

  • 8 finali diversi

  • Gioco Arcade 2D

  • Forte rigiocabilità: cambia il tuo gameplay scegliendo tra varie scuole di combattimento

  • Musica di gioco e SFX superbi

Vi lascio al trailer di gioco:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.