L’attesa sta per finire! ININ Games ha annunciato che la versione in miniatura del leggendario cabinet arcade, l’EGRET II mini, verrà spedito dal 3 giugno, seguito dal 10 giugno dalla spedizione delle edizioni con più prodotti inclusi per gentile concessione di Strictly Limited Games.
In totale, la mini console è disponibile in tre edizioni limitate con un’esclusiva combinazione di colori blu, diversi collezionabili fisici e diversi giochi preinstallati, oltre a caratteristiche accattivanti.
Non importa se sei un retro fan, un appassionato di arcade o di qualsiasi altra via di mezzo: con 40 giochi preinstallati e la possibilità di aggiungere ancora più giochi tramite scheda SD, EGRET II mini ha qualcosa in serbo per tutti. Oltre a giochi iconici come Bubble Bobble o Darius Gaiden, i giocatori potranno provare il divertente gioco sportivo per famiglie Hat Trick Hero e Rastan Saga, che include sequenze precedentemente non disponibili nelle versioni occidentali. Inoltre, rivivi classici contemporanei come Elevator Action Returns o prova l’inedito upgrade Dan-Ku-Ga di Kaiser Knuckle per la prima volta in assoluto con l’EGRET II mini. Grazie a speciali funzioni di gioco come salvataggi, vite regolabili e fuoco rapido, tutti potranno godere di questi classici.
Un nuovo trailer che mostra molti di questi classici giochi e le straordinarie funzionalità di EGRET II mini è stato rilasciato su YouTube:
Questa console in miniatura è dotata di straordinarie caratteristiche tecniche come un monitor rotante in 4:3 da 5 pollici per riprodurre i classici arcade sia in verticale che in orizzontale, proprio come con il cabinet arcade originale. Oltre a giocare direttamente sulla console che ha altoparlanti stereo integrati, si potrà utilizzare l’uscita HDMI per collegare EGRET II mini al televisore.
Sono disponibili separatamente tre diversi controller che possono essere collegati alla console tramite le due porte USB-Type-A disponibili. L’EGRET II mini – Control Pad, con il suo design e la disposizione dei pulsanti, ricorda i controller moderni, mentre l’EGRET II mini – Control Panel si ispira al tipico layout arcade, con sei pulsanti e la possibilità di regolare il joystick per spostarsi in otto o in quattro direzioni. Inoltre, l’EGRET II mini – Paddle and Trackball Game Expansion Set include uno speciale controller ispirato ai classici input arcade e viene fornito con una scheda SD di gioco con dieci classici aggiuntivi.
Caratteristiche dell’EGRET II mini:
-
Un totale di 40 giochi preinstallati, inclusi veri classici arcade
-
Monitor rotante in 4:3 da 5 pollici (risoluzione 1024×768) per l’allineamento orizzontale e verticale e un adattamento ottimale al gioco selezionato
-
Layout arcade a 6 pulsanti e joystick regolabile individualmente per ogni gioco: passa facilmente da 8 direzioni a 4 direzioni
-
Uscita HDMI per giocare anche in TV
-
Due porte controller USB di tipo A per i mini controller EGRET II opzionali (venduti separatamente)
-
Slot per scheda SD per aggiungere ancora più giochi
-
Altoparlanti stereo integrati
-
Funzioni speciali di gioco come: salvataggio di stati, vite regolabili e fuoco rapido
L’EGRET II mini uscirà presto. I pre-ordini per il pacchetto EGRET II mini – Limited Blue Edition (console standalone) da ININ Games sono ancora possibili tramite il sito partner Gamesrocket e con spedizione a partire dal 3 giugno. L’EGRET II mini – Arcade Cabinet Blue Edition e Game Center Blue Edition, inclusi oggetti da collezione fisici esclusivi, sono ancora disponibili su Strictly Limited e inizieranno a essere spediti una settimana dopo, il 10 giugno.
1 commento