TAITO EGRET II mini: si avvicina la partenza delle spedizioni previste dal 3 giugno

taito egret ii mini 2

L’attesa sta per finire! ININ Games ha annunciato che la versione in miniatura del leggendario cabinet arcade, l’EGRET II mini, verrà spedito dal 3 giugno, seguito dal 10 giugno dalla spedizione delle edizioni con più prodotti inclusi per gentile concessione di Strictly Limited Games.

In totale, la mini console è disponibile in tre edizioni limitate con un’esclusiva combinazione di colori blu, diversi collezionabili fisici e diversi giochi preinstallati, oltre a caratteristiche accattivanti.

Non importa se sei un retro fan, un appassionato di arcade o di qualsiasi altra via di mezzo: con 40 giochi preinstallati e la possibilità di aggiungere ancora più giochi tramite scheda SD, EGRET II mini ha qualcosa in serbo per tutti. Oltre a giochi iconici come Bubble Bobble o Darius Gaiden, i giocatori potranno provare il divertente gioco sportivo per famiglie Hat Trick Hero e Rastan Saga, che include sequenze precedentemente non disponibili nelle versioni occidentali. Inoltre, rivivi classici contemporanei come Elevator Action Returns o prova l’inedito upgrade Dan-Ku-Ga di Kaiser Knuckle per la prima volta in assoluto con l’EGRET II mini. Grazie a speciali funzioni di gioco come salvataggi, vite regolabili e fuoco rapido, tutti potranno godere di questi classici.

Un nuovo trailer che mostra molti di questi classici giochi e le straordinarie funzionalità di EGRET II mini è stato rilasciato su YouTube:

Questa console in miniatura è dotata di straordinarie caratteristiche tecniche come un monitor rotante in 4:3 da 5 pollici per riprodurre i classici arcade sia in verticale che in orizzontale, proprio come con il cabinet arcade originale. Oltre a giocare direttamente sulla console che ha altoparlanti stereo integrati, si potrà utilizzare l’uscita HDMI per collegare EGRET II mini al televisore.

taito egret ii mini 2

Sono disponibili separatamente tre diversi controller che possono essere collegati alla console tramite le due porte USB-Type-A disponibili. L’EGRET II mini – Control Pad, con il suo design e la disposizione dei pulsanti, ricorda i controller moderni, mentre l’EGRET II mini – Control Panel si ispira al tipico layout arcade, con sei pulsanti e la possibilità di regolare il joystick per spostarsi in otto o in quattro direzioni. Inoltre, l’EGRET II mini – Paddle and Trackball Game Expansion Set include uno speciale controller ispirato ai classici input arcade e viene fornito con una scheda SD di gioco con dieci classici aggiuntivi.

Caratteristiche dell’EGRET II mini:

  • Un totale di 40 giochi preinstallati, inclusi veri classici arcade

  • Monitor rotante in 4:3 da 5 pollici (risoluzione 1024×768) per l’allineamento orizzontale e verticale e un adattamento ottimale al gioco selezionato

  • Layout arcade a 6 pulsanti e joystick regolabile individualmente per ogni gioco: passa facilmente da 8 direzioni a 4 direzioni

  • Uscita HDMI per giocare anche in TV

  • Due porte controller USB di tipo A per i mini controller EGRET II opzionali (venduti separatamente)

  • Slot per scheda SD per aggiungere ancora più giochi

  • Altoparlanti stereo integrati

  • Funzioni speciali di gioco come: salvataggio di stati, vite regolabili e fuoco rapido

taito egret ii mini 2

L’EGRET II mini uscirà presto. I pre-ordini per il pacchetto EGRET II mini – Limited Blue Edition (console standalone) da ININ Games sono ancora possibili tramite il sito partner Gamesrocket e con spedizione a partire dal 3 giugno. L’EGRET II mini – Arcade Cabinet Blue Edition e Game Center Blue Edition, inclusi oggetti da collezione fisici esclusivi, sono ancora disponibili su Strictly Limited e inizieranno a essere spediti una settimana dopo, il 10 giugno.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.