EGRET II mini è adesso disponibile

taito egret ii mini 2

ININ Games ha lanciato oggi EGRET II mini, la versione in miniatura del leggendario cabinet arcade, con un’esclusiva combinazione di colori blu, 40 giochi preinstallati, uno schermo rotante e un joystick regolabile.

Il lancio di EGRET II mini è stato molto atteso da fan e critici, con diversi giornalisti che hanno elogiato la console come un “libro di storia giocabile” (Destructoid) e “uno splendido dispositivo di alta qualità che fa un ottimo lavoro nel catturare l’impressionante eredità arcade di Taito” (Retrogamer).

egret ii mini

Il nuovo trailer dei riconoscimenti offre una panoramica dell’impressionante e positivo feedback dei critici di tutto il mondo.

EGRET II mini è progettato per essere il modo migliore per far rivivere i classici giochi arcade TAITO. Dopo averlo collegato,si potrà immediatamente iniziare a giocare ai 40 giochi preinstallati tra cui Bubble Bobble e Darius Gaiden, insieme gli altri fantastici classici. Inoltre, gli sviluppatori di TAITO stanno valutando di “aggiungere più giochi in futuro, se si presenta l’opportunità, e [vorrebbero] rilasciare sempre più giochi […] col passare del tempo“.

Proprio come la macchina arcade originale, il mini cabinato arcade sfoggia un monitor rotante 4:3 da 5 pollici. Grazie a ciò, i giocatori possono ruotare lo schermo per giocare orizzontalmente o verticalmente, per godersi i giochi arcade nel modo più autentico. I fan che desiderano fare un ulteriore passo avanti possono anche utilizzare il l’EGRET II mini – Paddle and Trackball Game Expansion Set (disponibile anche separatamente), con dieci giochi TAITO classici aggiuntivi su una scheda SD, portando il numero totale di giochi a 50! Ruota il paddre e usa la trackball dell’esclusivo controller incluso in questo set per prendere il controllo di questa parte della storia dei videogiochi!

Caratteristiche dell’EGRET II mini:

  • Un totale di 40 giochi preinstallati, inclusi veri classici arcade

  • Monitor rotante in 4:3 da 5 pollici (risoluzione 1024×768) per l’allineamento orizzontale e verticale e un adattamento ottimale al gioco selezionato

  • Layout arcade a 6 pulsanti e joystick regolabile individualmente per ogni gioco: passa facilmente da 8 direzioni a 4 direzioni

  • Uscita HDMI per giocare anche in TV

  • Due porte controller USB di tipo A per i mini controller EGRET II opzionali (venduti separatamente)

  • Slot per scheda SD per aggiungere ancora più giochi

  • Altoparlanti stereo integrati

  • Funzioni speciali di gioco come: salvataggio di stati, vite regolabili e fuoco rapido

EGRET II mini – Limited Blue Edition (console standalone) e tutti e tre i controller aggiuntivi sono ora disponibili tramite il sito di Gamesrocket, partner di ININ Games, o come EGRET II mini – Arcade Cabinet Blue Edition e Game Center Blue Edition, inclusi oggetti da collezione fisici esclusivi e controller aggiuntivi tramite Strictly Limited Games.

taito egret ii mini 2

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.