Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef e Hidden Through Time: Definitive Edition in arrivo in versione in scatola

warhammer 40000

ININ Games ha annunciato oggi la sua partnership con Rogueside per l’uscita dell’edizione in scatola dell’imminente avventura run & gun 2D Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef e dell’affascinante gioco di puzzle punta e clicca Hidden Through Time: Definitive Edition.

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef, ambientato nel leggendario universo di Warhammer 40,000 e su licenza di Games Workshop, arriverà nell’autunno 2022. Il gioco sarà disponibile per il pre-ordine presso rivenditori selezionati per Nintendo Switch™, PlayStation® 4 (PS4) e PlayStation® 5 (PS5), grazie a ININ Games. Edizioni ancora più esclusive con oggetti collezionabili speciali saranno disponibili su Strictly Limited Games e Gamesrocket, presto ulteriori dettagli.

warhammer 40000

Riguardo al gioco:
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è un’avventura d’azione 2D disegnata a mano che ti porta in una corsa sfrenata piena di azione intensa, battute divertenti e tonnellate di esplosioni! Fatti strada attraverso la città formicaio di Luteus Prime in modalità giocatore singolo o come un gruppo di un massimo di 4 orchi temprati dalla battaglia in modalità cooperativa online o locale. Scegli la tua classe, prendi le tue armi e preparati a combattere i Umani, Orchi e i cultisti Genestealer, per recuperare finalmente i tuoi capelli squit dalle mani del Capoguerra Gutrekka! Chi è pronto per Waaagh!?

warhammer 40000

Hidden Through Time: Definitive Edition

Al contrario del cupo universo di Warhammer, Hidden Through Time promette un divertimento spensierato per tutte le età e per l’intera famiglia. ININ Games sta organizzando l’uscita al dettaglio su Nintendo Switch e PS4 per il 16 settembre 2022. La Definitive Edition segna la prima versione completa di Hidden Through Time ad oggi, inclusi tutti e cinque i DLC direttamente su CD/cartuccia, due dei quali sono attualmente in sviluppo e quindi nuovo di zecca. Presto sarà possibile effettuare i pre-ordini presso una selezione di rivenditori in tutto il mondo!

Riguardo al gioco:
Hidden Through Time è un simpatico gioco con oggetti nascosti e presi da diverse epoche meravigliose della storia del nostro mondo. Dalle uova di dinosauro scomparse nell’età della pietra, alla corona di un re in epoca medievale, riuscirai a trovarle tutte? Scopri ogni segreto con indizi enigmatici mentre esplori i livelli colorati e disegnati a mano.

Vuoi essere anche tu creativo? L’editor è disponibile per tutti, quindi puoi creare i tuoi livelli e condividerli nel cloud, che funziona su tutte le piattaforme! Qui puoi anche scoprire, giocare e valutare i livelli creati da altri sviluppatori per hobby in tutto il mondo!

Rimanete sintonizzati per ulteriori news su entrambi i giochi.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.