Svelato il sequel “Hidden Through Time 2: Myths & Magic” (disponibile dal Q3 2023)

hidden trough time 2

Rogueside, editore e sviluppatore indie, ha annunciato oggi il sequel di Hidden Through Time (trova gli oggetti nascosti con sfide aggiuntive), rilasciato nel 2020, che ha ricevuto ottime recensioni ed è stato acclamato su tutte le piattaforme: PC, Xbox, PC, PS4/PS5. Nintendo Switch e dispositivi mobili (iOS e Android).

Il sequel di questo gioco si chiamerà Hidden Through Time 2: Myths & Magic e sarà rilasciato su tutte le piattaforme (compresi i dispositivi mobili) entro la fine dell’anno. Le richieste della wishlist della community, insieme al suo successo iniziale, vedranno il sequel espandersi su molte idee, concetti e semplicità di gioco per creare una sfida più grande, più profonda e più impressionante che continuerà ad affascinare i giocatori di tutte le età.

hidden trough time 2

Rogueside ha un pedigree nella creazione di titoli di successo e illustri che includono il recente Warhammer 40.000: Shootas, Blood & Teef (qui la recensione) in collaborazione con l’iconico Games Workshop, che è succeduto a Guns, Gore & Cannoli e al suo seguito.

Hidden Through Time 2: Myths & Magic ha una grafica colorata e disegnata a mano, dalle ambientazioni sempre mutevoli e dettagliate, sfida i giocatori a trovare e collezionare oggetti nascosti accompagnandoli in un viaggio di scoperta attraverso i secoli. La trama, le schermate animate altamente dettagliate e il gameplay coinvolgente trascinano i giocatori in quella che è un’esperienza intuitiva, piacevole e divertente che lo farà rigiocare più volte!

L’aggiornamento di Hidden Through Time 2: Myth & Magic presenterà effetti visivi e sonori migliorati e l’introduzione di funzionalità coinvolgenti da manipolare per il giocatore, come le opzioni di personalizzazione aggiunte e un’atmosfera migliorata, che renderanno i livelli più vivi e vibranti mentre il giocatore si immerge nel proprio mondo con gli strumenti presentati. Gli editor sia per le strutture che per i personaggi consentiranno al giocatore di costruire il proprio mondo perfetto nei minimi dettagli.

L’idea di Hidden Through Time è nata da quei libri di “Dov’è Wally” che tutti avevano quando erano più piccoli. La differenza fondamentale tra noi e i concorrenti è l’aggiunta di un editor di mappe, che consente alla comunità di crearle e condividere le proprie, oltre a giocare alle creazioni degli altri. Uno dei grandi obiettivi del sequel è la personalizzazione.”, Jacobein Van den Bergh – Responsabile marketing.

hidden trough time 2

In attesa di ulteriori informazioni quando disponibili, vi lascio al trailer:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.