L’Action-RPG Holomento in accesso anticipato da oggi 27 aprile su Steam per PC

holomento

L’editore Deck13 Spotlight, sotto gli auspici del principale editore mondiale Focus Entertainment, insieme allo sviluppatore Sean Weech, avvia la prima fase della presentazione di Holomento, tramite l’accesso anticipato su Steam per PC.

Holomento è un Permadeath Action-RPG con una bella grafica, avvincente e stravagante, che lo rendono un titolo imperdibile! Il suo rilascio finale è previsto verso il secondo trimestre del 2023, ma nel frattempo verranno aggiunti nuovi contenuti mensilmente per tutto il 2022. Holomento si concentra sulla qualità, il gameplay e la longevità, è un nuovo entusiasmante titolo che catturerà l’immaginazione dei giocatori amanti di questo genere!

holomento

Storia
Una ricerca pericolosa e sorprendente attende i giocatori. Il compito è riportare in vita un mondo misterioso che, con ogni impresa o confronto di successo, ricostruisce Eventide Hollow. Una terribile maledizione ha preceduto il nostro arrivo quando Eventide Hollow è caduta in rovina. La fonte della maledizione era anche la sua unica protezione da essa… L’Holomento!

L’accesso anticipato tramite Steam presenta un continente di terre, ognuna diversa, dettagliata e piena di vita, con una linea di progressione perfettamente sintonizzata e senza interruzioni man mano che si avanza. La prima missione sarà quella di acquisire esperienza, armi e conoscenza, una premessa fondamentale ma resa emozionante/coinvolgente dalla meravigliosa atmosfera che viene trasmessa. Si dovranno usare le risorse raccolte dai nostri viaggi per ricostruire le città e riportare in vita l’Hollow.

Pieno di nemici, combattimenti e avversari avanzanti, una terra completamente popolata è già in atto che mostra la grandezza e l’ambiente meravigliosamente “dettagliato”. Orde frenetiche e incessanti in molte forme sono pronti ad ucciderci con laser o con la spada. Con una miriade di oggetti da raccogliere e sbloccare, denaro, energia, pozioni, avventurarsi e spostarsi in territori adiacenti richiede pazienza e astuzia.

Lo sviluppatore e designer Sean Weech, “Ciò che contraddistingue Holomento come unico, stimolante e da vedere, non è solo la varietà di terre, nemici, attività di gioco di ruolo, ma con ogni conquista riuscita, Eventide Hollow torna lentamente in vita“.

Combatti per la vita
Durante il lungo e movimentato viaggio – mentre si combatte e si avanza – il paesaggio in continua evoluzione, l’opportunità di visitare i negozi per acquistare oggetti che si tratti di armi o armature, la continua apparizione di nemici, sono solo alcuni dei fattori casuali all’interno del gioco. La combinazione con l’abilità e la comprensione degli attributi dei nemici la rende un’esperienza impegnativa.

holomento

Perfezione della vista
Il mondo che si attraversa è vivo, ricco di azione e meraviglia. Le regioni principali del gioco attualmente consistono in Eventide’s Edge (area tutorial), Eventide Pass (regione montuosa), Frigid Fjord (regione innevata con forti), Central Valley (regione centrale sotto il castello), East Valley (regione all’ombra del castello ), Lush Valley (una regione lussureggiante con un grande colosseo in rovina), The Autumn Forest (una foresta magica dove è autunno tutto l’anno), Dragon Bone Desert (un arido deserto sul lato opposto della Hollow) e Tori-jin Temple (un tempio nell’estremo oriente).

Molto altro in arrivo
Al momento c’è un Dungeon nel gioco (The Sewers), tuttavia, ne sono previsti altri ogni pochi mesi una volta iniziato l’accesso anticipato. I futuri dungeon saranno The Old Mill (un grande dungeon meccanico con molte parti mobili), The Lost City (un’antica città sepolta nelle sabbie del Dragon Bone Desert), The Autumn Mountain (una montagna magica che sovrasta la foresta d’autunno ), The Ice Palace (un palazzo ghiacciato ai margini del Frigid Fjord) e altro ancora.

Di classe
Oltre a sbloccare negozi e inventari aggiuntivi per i negozi esistenti potenziando le città di Hollow, si dovranno anche sbloccare le diverse classi iniziali e nuovi oggetti e armi mentre si gioca. Armi e armature avanzano tramite un sistema di aumento di livello unico in cui ogni oggetto ha la propria barra di esperienza. Entrambi non solo diventano più forti con livelli aggiuntivi, ma cambiano anche la loro grafica. Le armi sono speciali, dal momento che ottengono anche abilità aggiuntive al livello massimo.

Caratteristiche uniche rispetto ad altri titoli

  • Sistema di progressione unico in cui aiuti attivamente a ricostruire e modellare il mondo intorno a te ad ogni run

  • Padroneggia un mix di dungeon realizzati a mano e generati proceduralmente

  • Un focus molto più forte sull’esplorazione e su un mondo unico rispetto ad altri giochi permadeath e rogue-like

  • Molto altro da aggiungere durante lo sviluppo fino al rilascio

Trailer di gioco:

L’alto valore di produzione di Holomento, insieme alla sua trama intrecciata e insolita, determina la sua uscita in fanfara il prossimo anno.

Se volete ottenere l’acceso anticipato su Steam, basterà andare nella pagina di Holomento cliccando qui.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.