Strictly Limited Games, in collaborazione con Numskull Games e Undercoders, hanno annunciato l’imminente uscita dell’edizione fisica limitata di Super Epic: The Entertainment War, un’avventura d’azione in stile Metroidvania con una splendida pixel art, che ci farà impersonare un procione e un lama che dovranno affrontare una missione per salvare i videogames come li conosciamo e li amiamo, con tanti combattimenti basati su combo 2D e umorismo, visibili anche dal trailer.
Con la sua interpretazione satirica dei conglomerati di videogiochi, le microtransazioni abusive e l’importante conservazione dei videogames, questa gemma indie è ben allineata con i valori di Strictly Limited Games ed è una degna aggiunta al loro Partner Store. Il gioco è in arrivo per Nintendo Switch e PlayStation 4 in versione fisica Limited Edition e Special Limited Edition, con i preordini che inizieranno da giovedì 10 marzo alle ore 16:00 CET, solo presso lo Strictly Limited Games Partner Store e il loro fan store partner Gamesrocket.
Riguardo al gioco:
L’anno è il 2084. Dopo una serie di fusioni e acquisizioni ostili, è rimasta solo una società di sviluppo di videogiochi al mondo: RegnantCorp. Una grande impresa gestita da maiali golosi. Tutto il divertimento dei videogiochi è stato sostituito da algoritmi di dipendenza invadenti utilizzati per controllare la mente e il comportamento delle persone. Ma una ribellione di appassionati di giochi sta reagendo, sostituendo il software di RegnantCorp con i giochi classici. A seguito di un segnale di soccorso, Tan Tan il procione e il suo valoroso destriero lama Ola, si preparano ad affrontare la RegnantCorp e i maiali…
Gli ingredienti della migliore qualità si trovano in questo Metroidvania! Un vasto mondo interconnesso da esplorare e sbloccare, un reattivo set d’azione personalizzabile per il combattimento e un sistema di potenziamento in-game basato sull’economia, con molte armi e abilità da sbloccare e potenziare.
Caratteristiche:
-
Modalità classica basata sulla trama con livelli realizzati a mano e finali multipli
-
Splendidi sprite di cartoni animati dell’era a 16/32 bit
-
Sistema GDR per il sistema di potenziamento di armi e armature, con tantissimi oggetti da collezionare e scoprire
-
Ampio sistema di combattimento basato su combo
-
Una “modalità rogue-lite” procedurale sbloccabile
-
Esplorazione veloce e non lineare
-
Contenuti multimediali opzionali
Strictly Limited Edition:
Strictly Limited Games offre di Super Epic: the Entertainment War una versione fisica definitiva con due edizioni limitate uniche, disponibili per il pre-ordine esclusivamente tramite lo Strictly Limited Games Partner Store e Gamesrocket.
La Limited Edition è limitata a sole 500 copie numerate individualmente per Nintendo Switch e 300 per PlayStation 4, al prezzo di 29,99€, comprensive di un’esclusiva copertina e un colorato art booklet con manuale di gioco.
La Special Limited Edition è limitata a 700 copie per Nintendo Switch e 500 per PlayStation 4, a 49,99€, inclusi fantastici oggetti da collezione aggiuntivi:
-
Set di spille smaltate con chiusura magnetica
-
Colonna sonora originale del gioco
-
Set di adesivi personaggi
-
Art Booklet con manuale di gioco
-
Special Limited Edition Box