“Super Epic: the Entertainment War” disponibile in pre-ordine per PS4 e Switch

Super Epic the Entertainment War

Strictly Limited Games, in collaborazione con Numskull Games e Undercoders, hanno annunciato l’imminente uscita dell’edizione fisica limitata di Super Epic: The Entertainment War, un’avventura d’azione in stile Metroidvania con una splendida pixel art, che ci farà impersonare un procione e un lama che dovranno affrontare una missione per salvare i videogames come li conosciamo e li amiamo, con tanti combattimenti basati su combo 2D e umorismo, visibili anche dal trailer.

Con la sua interpretazione satirica dei conglomerati di videogiochi, le microtransazioni abusive e l’importante conservazione dei videogames, questa gemma indie è ben allineata con i valori di Strictly Limited Games ed è una degna aggiunta al loro Partner Store. Il gioco è in arrivo per Nintendo Switch e PlayStation 4 in versione fisica Limited Edition e Special Limited Edition, con i preordini che inizieranno da giovedì 10 marzo alle ore 16:00 CET, solo presso lo Strictly Limited Games Partner Store e il loro fan store partner Gamesrocket.

Super Epic the Entertainment War

Riguardo al gioco:

L’anno è il 2084. Dopo una serie di fusioni e acquisizioni ostili, è rimasta solo una società di sviluppo di videogiochi al mondo: RegnantCorp. Una grande impresa gestita da maiali golosi. Tutto il divertimento dei videogiochi è stato sostituito da algoritmi di dipendenza invadenti utilizzati per controllare la mente e il comportamento delle persone. Ma una ribellione di appassionati di giochi sta reagendo, sostituendo il software di RegnantCorp con i giochi classici. A seguito di un segnale di soccorso, Tan Tan il procione e il suo valoroso destriero lama Ola, si preparano ad affrontare la RegnantCorp e i maiali…

Gli ingredienti della migliore qualità si trovano in questo Metroidvania! Un vasto mondo interconnesso da esplorare e sbloccare, un reattivo set d’azione personalizzabile per il combattimento e un sistema di potenziamento in-game basato sull’economia, con molte armi e abilità da sbloccare e potenziare.

Super Epic the Entertainment War

Caratteristiche:

  • Modalità classica basata sulla trama con livelli realizzati a mano e finali multipli

  • Splendidi sprite di cartoni animati dell’era a 16/32 bit

  • Sistema GDR per il sistema di potenziamento di armi e armature, con tantissimi oggetti da collezionare e scoprire

  • Ampio sistema di combattimento basato su combo

  • Una “modalità rogue-lite” procedurale sbloccabile

  • Esplorazione veloce e non lineare

  • Contenuti multimediali opzionali

Strictly Limited Edition:

Strictly Limited Games offre di Super Epic: the Entertainment War una versione fisica definitiva con due edizioni limitate uniche, disponibili per il pre-ordine esclusivamente tramite lo Strictly Limited Games Partner Store e Gamesrocket.

La Limited Edition è limitata a sole 500 copie numerate individualmente per Nintendo Switch e 300 per PlayStation 4, al prezzo di 29,99€, comprensive di un’esclusiva copertina e un colorato art booklet con manuale di gioco.

Super Epic the Entertainment War

La Special Limited Edition è limitata a 700 copie per Nintendo Switch e 500 per PlayStation 4, a 49,99€, inclusi fantastici oggetti da collezione aggiuntivi:

  • Set di spille smaltate con chiusura magnetica

  • Colonna sonora originale del gioco

  • Set di adesivi personaggi

  • Art Booklet con manuale di gioco

  • Special Limited Edition Box

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.