Pocky & Rocky Reshrined: in pre-ordine per PS4 e Nintendo Switch

Pocky & Rocky Reshrined

ININ Games insieme a Natsume, su licenza di TAITO, hanno annunciato l’imminente uscita del nuovissimo titolo dell’amata serie di videogiochi, Pocky & Rocky Reshrined per Nintendo Switch e PS4 in arrivo in Europa e Nord America, che è già disponibile per il pre-ordine!

Pocky & Rocky Reshrined

Inoltre, per i collezionisti stanno anche per arrivare anche una Limited e una Collector’s Edition direttamente sullo Strictly Limited Games Partner Store, presto ci saranno ulteriori novità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il ritorno della colorata serie Shoot ‘Em Up!
Nelle leggendarie avventure di Pocky e Rocky, conosciuto anche con il nome originale giapponese di Kiki Kaikai, il giocatore controlla la giovane fanciulla del santuario Pocky e il suo compagno Rocky, un procione, nelle loro avventure. La serie di giochi sparatutto, con radici che risalgono al gioco arcade originale degli anni ’80 rilasciato da Taito, ha deliziato molte generazioni di giocatori. Ora, il nuovissimo Pocky & Rocky Reshrined sviluppato su licenza da TAITO Corporation, riporta finalmente l’iconico duo!

Pocky & Rocky Reshrined

Mentre Natsume porterà la nuovissima avventura di Pocky & Rocky in Nord America, invece ININ Games sta per avviare i pre-ordini dell’edizione fisica per Nintendo Switch e PS4 presso i rivenditori in Europa!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Riguardo al gioco
Le avventure dell’eroina e del suo compagno continuano in questo terzo capitolo della serie originale di sparatutto, Pocky & Rocky Reshrined è uno sparatutto a scorrimento multidirezionale con una grafica e un suono eccezionali in stile retro.

Caratteristiche del gioco:

  • Grafica e audio in classico stile a 16 bit

  • 5 personaggi giocabili

  • Modalità Storia per un giocatore

  • Modalità Libera per 2 giocatori in cooperativa

  • Modalità Facile sbloccabile

  • Vari livelli unici da padroneggiare

  • Classifiche online

Visita https://www.iningames.com/games/pocky-rocky-reshrined/ per maggiori informazioni!

Limited & Collector’s Edition
I collezionisti avranno la possibilità di assicurarsi un’edizione limitata di Pocky & Rocky Reshrined per Nintendo Switch o PS4 dallo Strictly Limited Games Partner Store, non appena inizierà il preordine! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni, intanto vi lascio al trailer di gioco:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.