Aperti i pre-ordini in Europa per l’edizione fisica di TAITO MILESTONES per Nintendo Switch

TAITO MILESTONES

Con il pre-ordine delle edizioni speciali limitate già iniziato a novembre, ININ Games è lieta di annunciare che l’edizione fisica di TAITO MILESTONES per Nintendo Switch è ora disponibile per il pre-ordine anche presso rivenditori selezionati in Europa!

Dal creatore di diverse icone amate dei videogiochi, arriva adesso una collezione che unisce una varietà di generi e riflette una parte molto importante della storia dell’azienda. Dieci classici rivoluzionari che hanno spianato la strada al successo di TAITO e rappresentano l’eredità del leggendario sviluppatore di videogiochi.

Coloro che erano bambini negli anni ’80 possono prepararsi per un vero flashback retrò, andando direttamente alle schermate iniziali.

1981 QIX 1983 Chack’n Pop
1981 SPACE SEEKER 1983 ELEVATOR ACTION
1982 ALPINE SKI 1985 The FairyLand Story
1982 FRONT LINE 1986 HALLEY’S COMET
1982 WILD WESTERN 1987 THE NINJAWARRIORS

Questo slideshow richiede JavaScript.

Colpisci i tuoi nemici nello sparatutto di fantascienza SPACE SEEKER, mostra le tue migliori mosse di sci alpino in ALPINE SKI, rimani nascosto come spia in una missione in solitario in ELEVATOR ACTION, o sconfiggi i tuoi nemici come un abile ninja in THE NINJAWARRIORS. Con questa collezione ci sarà qualcosa per ogni appassionato di giochi retrò!

TAITO MILESTONES

TAITO MILESTONES è ora disponibile per il pre-ordine come edizione fisica per Nintendo Switch in Europa e presto sarà disponibile anche la versione digitale, controlla su https://www.iningames.com/games/taito-milestones per maggiori informazioni su dove sarà possibile pre-ordinarlo.



Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.