Boulder Dash Ultimate Collection: il leggendario eroe degli anni ’80 ritorna su Nintendo Switch con un’edizione fisica il 18 febbraio

ININ Games insieme a BBG Entertainment rilasceranno l’edizione fisica di Boulder Dash Ultimate Collection in Europa questa settimana, precisamente il 18 febbraio tramite rivenditori selezionati per Nintendo Switch, e sarà una raccolta di classici nella storia dei videogiochi, che ha deliziato diverse generazioni di giocatori.

boulder dash ultimate collection

Con la Boulder Dash Ultimate Collection, i fan dell’eroe dei videogiochi degli anni ’80 riceveranno in unica raccoltaBoulder Dash Deluxe e Boulder Dash 30th Anniversary!

boulder dash ultimate collection

Intraprendi un’avventura attraverso pericolose grotte scavando nella sabbia e manipolando l’ambiente a tuo vantaggio. Evita i massi che cadono e usali strategicamente contro diversi nemici. Raccogli gemme preziose e vai a caccia di punteggi più alti affrontando livelli sempre più difficili.

Con questa raccolta, i giocatori otterranno l’esperienza definitiva di Boulder Dash, inclusi diversi splendidi mondi di gioco con numerosi livelli da affrontare. ConBoulder Dash Deluxe e Boulder Dash 30th Anniversary, i fan avranno:

  • Più di 400 livelli di nuova concezione in due giochi

  • Nuove meccaniche e strumenti di gioco

  • 20 livelli dalla versione originale del 1984

  • Tanti personaggi sbloccabili, potenziamenti e personalizzazioni dei personaggi

  • Oltre 30 nuovi livelli della leggenda dei videogiochi Peter Liepa, lo sviluppatore delle prime versioni di Boulder Dash

  • Diversi mondi diversi con trame, animazioni e creature uniche

  • Muri diagonali e movimento

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per maggiori informazioni sul gioco è possibile visitare https://www.iningames.com/games/boulder-dash-ultimate-collection/ e https://www.boulder-dash.com/.



Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.