Aerial_Knight’s Never Yield “Da Update” in arrivo su Xbox e PC il 15 febbraio

aerial knights never yield da update

Headup e Aerial_Knight sono lieti di annunciare che “Da Update“, un enorme aggiornamento gratuito per il gioco 3D runner Aerial_Knight’s Never Yield, uscirà il 15 febbraio su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

“Da Update” aggiunge una serie di nuove funzionalità gratuite e apporta enormi miglioramenti basati sui feedback ricevuti sulla versione originale.

L’aggiornamento include nuovi livelli bonus, nuova musica, una nuovissima modalità infinita e l’introduzione di classifiche per permettere di competere per i punteggi più alti.

Gli aggiornamenti dei livelli e della storia aggiungono rifiniture e intrighi al gioco principale, incluso un nuovo finale post-crediti, per rendere questa versione fantascientifica di Detroit più fluida e soddisfacente che mai.

Porta un’interfaccia utente rivista, miglioramenti grafici, nuovi trofei e obiettivi, supporto per Xbox Adaptive Controller e centinaia di altre piccole modifiche.

aerial knights never yield da update

Ambientato in una versione fantascientifica di Detroit, Aerial_Knight’s Never Yield racconta la storia di Wally e le sinistre prove che ha scoperto con il potenziale per cambiare la sua città per sempre.

Sarai costretto a correre per salvarti mentre salti e scivoli per evitare gli ostacoli imminenti con stile insieme all’incredibile colonna sonora creata da Danime-Sama, che mette in mostra i suoni autentici degli artisti di Detroit insieme al talento vocale degli artisti di colore di tutto il mondo.

Presto ci saranno anche notizie sulla data di uscita per le versioni PS5, PS4 e Switch di “Da Update”, così come la versione mobile di Aerial_Knight’s Never Yield che verrà lanciata con i contenuti di “Da Update”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ho adorato leggere le recensioni, i feedback e guardare le persone divertirsi con il gioco da quando è stato rilasciato meno di un anno fa“, ha affermato il creatore Neil Jones, noto anche come Aerial Knight. “Subito dopo il lancio del gioco base, ho iniziato a lavorare sulla correzione dei bug e si è rapidamente trasformato in molto di più. Ho deciso che se avessi intenzione di aggiornare il gioco ancora una volta, avrei dovuto “Fare quella dannata cosa”! Sono entusiasta di vedere cosa diranno i giocatori quando si tufferanno in questa nuova versione migliorata del gioco su Xbox e PC il 15 febbraio e le versioni PlayStation, Switch e mobile che arriveranno presto“.

Trailer del gioco:

Se non possedete già il gioco in questione, potrete acquistarlo presso i rispettivi store online a 11,99€:

Aerial_Knight’s Never Yield per Xbox

Aerial_Knight’s Never Yield per PC (Steam)



Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.