ININ Games ha annunciato l’uscita del gioco arcade perduto Clockwork Aquario del leggendario studio di sviluppo Westone, che uscirà in versione digitale per Nintendo Switch e PS4 il 30 novembre 2021 in Europa, a partire dal 14 dicembre 2021 sarà disponibile anche in Nord America!
Dopo essere stato perso per quasi tre decenni, il colorato gioco d’azione arcade a scorrimento laterale mai pubblicato del leggendario studio di sviluppo Westone, finalmente prenderà vita! Per creare l’atmosfera, un nuovissimo trailer che mostra il fantastico e colorato gameplay ti aspetta:
Clockwork Aquario ha livelli creati in modo fantasioso con una grafica pixel bella e colorata. Facile da capire, l’avvincente azione a scorrimento laterale e i controlli intuitivi assicurano un’immediata immersione nell’azione mentre si affrontano una serie di cattivi! Scegli il tuo personaggio preferito e sconfiggi vari nemici e boss unici con Huck Londo, Elle Moon o il robot gigante Gush, da solo o insieme a un secondo giocatore in modalità cooperativa! In più ci sarà anche un’incredibile colonna sonora della leggendario Shinichi Sakamoto di Westone.
“Clockwork Aquario è un grande pezzo di arte 2D, in cui gli artisti dei pixel mettono il loro cuore e la loro anima. Vorrei esprimere il mio sincero rispetto e gratitudine a coloro che hanno lavorato così duramente per ripristinarlo.” – Ryuichi Nishizawa (chief publisher e co-fondatore di Westone).
Per ulteriori informazioni sul gioco, visita https://www.iningames.com/games/clockwork-aquario/.
Presto al recensione per Nintendo Switch.
3 commenti