Star Renegades in arrivo in edizione fisica per PS4 e Switch il 27 agosto 2021

star renegades

ININ Games insieme a Raw Fury dopo il rilascio delle Limited e Collector’s Edition, hanno annunciato l’uscita della versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4 fissata per il 27 agosto 2021 in Europa e Nord America.

È un rogue-lite strategico RPG partorito dalle menti e dai creatori di Halycon 6: Starbase Commander presso lo studio di sviluppo Massive Damage.

In Star Renegades il giocatore si troverà in una ribellione interplanetaria contro The Imperium determinato a governare la galassia. In questa lotta, un robot di servizio, chiamato J5T-1N, è venuto ad avvertire la dimensione dell’imminente estinzione. Il giocatore guiderà una squadra ribelle disordinata formata per combattere contro un potente avversario, in evoluzione e spietato.

Caratteristiche:

-Sistema di battaglie tattiche a turni dal ritmo frenetico
-Paesaggi e rovine incredibilmente belli
-Stile in pixel art
-Dungeon generati proceduralmente
-Nemici e boss unici
-Epiche composizioni synth-wave e eccellente sound design

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.iningames.com/games/star-renegades/.

Oltre alla versione retail, ci sono due Premium Limited Edition disponibili per il pre-ordine, esclusivamente presso lo Strictly Limited Games Partner Store.

La Limited Edition è numerata individualmente e include un manuale. La Collector’s Edition arriva in una scatola speciale che include un diorama modulare, un bellissimo artbook, la colonna sonora in qualità superiore e molto altro.

Visita il Partner Store per ulteriori informazioni!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.