Space Invaders è uno dei franchise più iconico e famoso di sempre, e Taito insieme a ININ sta per rilasciare in data 17 agosto una straordinaria collezione di giochi in versione digitale per Nintendo Switch: Space Invaders Invincible Collection.
I giocatori più giovani conoscono gli invasori non solo per la serie di videogiochi in continua crescita, ma anche come parte della cultura pop.
Per celebrare questa icona della storia dei videogiochi, i fan del gioco possono adesso giocare ad 11 capolavori dell’arcade di TAITO in un’unica grande collezione, che comprende dei fantastici giochi usciti dal 1978 al 2018:
● Space Invaders (1978, Arcade) – b/w
● Space Invaders (1978, Arcade) – colour
● Space Invaders Part II (1979, Arcade)
● Lunar Rescue (1979, Arcade)
● Space Cyclone (1980, Arcade)
● Majestic Twelve: The Space Invaders Part IV (1990, Arcade)
● Super Space Invaders ’91 (1990, Arcade)
● Space Invaders DX (1994, Arcade)
● Space Invaders Extreme (2018)
● Space Invaders Gigamax 4 SE (2018)
In più è incluso come download aggiuntivo:
● Arkanoid vs Space Invaders (2016)
Space Invaders Invincible Collection è uno dei bundle più completi ancora da non perdere.
Per maggiori informazioni sul gioco, visita https://www.iningames.com/games/space-invaders-invincible-collection
Limited Edition con offerte speciali
Oltre alla versione retail digitale, sono disponibili tre Premium limited edition, esclusivamente su Strictly Limited Games.
La Limited Edition è numerata individualmente e include una spilla. Con la Collector’s Edition i fan riceveranno una fantastica scatola PCB Arcade, 2 CD di colonne sonore, un libro ufficiale, artcard in acrilico e altro ancora. L’Ultra Collector’s Edition contiene inoltre una moneta commemorativa, un invasore e un fantastico gioco da tavolo Space Invaders Invincible.
In attesa del rilascio e della recensione, vi lascio alla recensione del precedente Space Invaders Forever + Arkanoid vs. Space Invaders per Nintendo Switch.
2 commenti