Clea, il nuovo survival horror adatto per Halloween, in arrivo il 30 ottobre su Switch

clea

L’editore Sekai Games e lo sviluppatore InvertMouse hanno annunciato l’imminente rilascio dell’emozionante avventura survival horror Clea.

In arrivo su Nintendo Switch questa settimana e precisamente il 30 ottobre, i giocatori potranno vivere un’emozionante festa di Halloween con costumi esclusivi dei personaggi dei giochi pubblicati da Sekai Games, che saranno presto rivelati!

Trama:
Dopo aver sperimentato sui Chaos Servants, i genitori di Clea hanno liberato i mostri nella Whitlock Mansion. Intrappolata all’interno dalla sua famiglia, Clea deve trovare la via d’uscita e scappare insieme al suo fratellino. Questo Halloween aiuta Clea a risolvere enigmi ed evitare i Chaos Servants in questo emozionante gioco!

In Clea, il giocatore deve stare attento, ascoltare e chiedersi dove potrebbero essere queste creature. Inoltre ci saranno enigmi da risolvere, ci si dovrà nascondere, raccogliere e usare oggetti per attraversare la casa in sicurezza e fuggire.

Si dovranno superare in astuzia i Chaos Servants che sono a caccia. Ascoltare i loro passi, sbirciare dietro le porte e stare lontano dai pericoli imminenti. Dare la caccia agli oggetti chiave e risolvere i puzzle progettati per far rimanere bloccati dentro la casa ed evitare così di svelare la storia della famiglia. Sarà possibile ottenere sfere della memoria e scoprire i segreti della famiglia attraverso i capitoli bonus.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Caratteristiche:

-Gioco horror spaventoso, che richiede di essere in gamba e di ascoltare l’ambiente circostante.
-Gameplay 2D con una splendida grafica HD in stile bambola di carta
-Interamente doppiato in inglese con Xanthe Huynh (Sword Art Online, K-On) e Anairis Quinones (RWBY).
-Classifiche locali per competere contro i propri amici.
-Colonna sonora di Dale North.
-Le abilità e le azioni del giocatore determineranno il destino di Clea.

Trailer del gioco:

Clea sarà disponibile nel Nintendo eShop a partire dal 30 Ottobre 2020 al prezzo di 14,99€.

Presto la recensione!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.