L’editore Sekai Games e lo sviluppatore InvertMouse hanno annunciato l’imminente rilascio dell’emozionante avventura survival horror Clea.
In arrivo su Nintendo Switch questa settimana e precisamente il 30 ottobre, i giocatori potranno vivere un’emozionante festa di Halloween con costumi esclusivi dei personaggi dei giochi pubblicati da Sekai Games, che saranno presto rivelati!
Trama:
Dopo aver sperimentato sui Chaos Servants, i genitori di Clea hanno liberato i mostri nella Whitlock Mansion. Intrappolata all’interno dalla sua famiglia, Clea deve trovare la via d’uscita e scappare insieme al suo fratellino. Questo Halloween aiuta Clea a risolvere enigmi ed evitare i Chaos Servants in questo emozionante gioco!
In Clea, il giocatore deve stare attento, ascoltare e chiedersi dove potrebbero essere queste creature. Inoltre ci saranno enigmi da risolvere, ci si dovrà nascondere, raccogliere e usare oggetti per attraversare la casa in sicurezza e fuggire.
Si dovranno superare in astuzia i Chaos Servants che sono a caccia. Ascoltare i loro passi, sbirciare dietro le porte e stare lontano dai pericoli imminenti. Dare la caccia agli oggetti chiave e risolvere i puzzle progettati per far rimanere bloccati dentro la casa ed evitare così di svelare la storia della famiglia. Sarà possibile ottenere sfere della memoria e scoprire i segreti della famiglia attraverso i capitoli bonus.
Caratteristiche:
-Gioco horror spaventoso, che richiede di essere in gamba e di ascoltare l’ambiente circostante.
-Gameplay 2D con una splendida grafica HD in stile bambola di carta
-Interamente doppiato in inglese con Xanthe Huynh (Sword Art Online, K-On) e Anairis Quinones (RWBY).
-Classifiche locali per competere contro i propri amici.
-Colonna sonora di Dale North.
-Le abilità e le azioni del giocatore determineranno il destino di Clea.
Trailer del gioco:
Clea sarà disponibile nel Nintendo eShop a partire dal 30 Ottobre 2020 al prezzo di 14,99€.
Presto la recensione!
2 commenti