VIOMI SE: il robot aspirapolvere che aspira e lava a soli 216€

viomi se

VIOMI SE é il robot aspirapolvere dell’ecosistema Xiaomi che aspira e lava il pavimento in modo efficiente, con molte funzioni utili e interessanti che vi mostrerò di seguito.

Ha un’aspirazione potente di 2200 Pa, una navigazione LDS, un algoritmo di percorso dinamico AI, un serbatoio dell’acqua 2 in 1, una durata della batteria di 120 minuti, puó pulire un’area di 200㎡, ha una capacità di arrampicata di 2 cm, permette la pulizia programmata e ha una pompa dell’acqua elettronica.

Il motore brushless Nidec di fabbricazione giapponese ad alte prestazioni, permette di pulire a fondo qualsiasi punto della casa, ha una velocità di rotazione fino a 15000 giri/min per migliorare l’efficienza di pulizia.

La batteria da 3200mAh é agli ioni di litio ed Samsung, ha una durata fino a 120 minuti per utilizzo e permette di pulire un’area fino a 200㎡.

La navigazione di mappatura LDS aggiornata, traccia delle mappe più accurate e permette di affrontare facilmente ambienti complessi, infatti identifica automaticamente la stanza per pulirla in modo ordinato, non entrerà e uscirà dalla stessa stanza ripetutamente, inoltre non si perderà mai e ritornerà sempre alla sua base.

Ha un algoritmo di Percorso Dinamico AI per disegnare con precisione il percorso di pulizia, infatti calcola il percorso ottimale, riduce i tempi di pulizia e aumenta l’efficienza di pulizia del 30%.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dotato di pneumatici giapponesi KOSEN-NBR resistenti all’usura per garantire una forte capacità di arrampicata, fa si che puó scavalcare facilmente gli ostacoli fino a 2 cm di altezza, come tappeti e moquette.

VIOMI SE è dotato di 12 set di sensori altamente sensibili, in grado di rilevare vari ambienti complessi, familiarizzare con il terreno in modo rapido e semplice ed evitare facilmente gli ostacoli.

Grazie al grande serbatoio dell’acqua da 300ml e al contenitore per la polvere da 200ml, può raccogliere rapidamente dal pavimento polvere, capelli, ecc., e pulire il pavimento.

La pompa dell’acqua elettronica è aggiornata con un sistema di controllo intelligente del volume dell’acqua a 3 livelli, che permette di far fuoriuscire l’acqua in modo uniforme.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se non sei a casa, puoi controllarlo a distanza tramite APP e programmare la pulizia del soggiorno al mattino, la pulizia della cucina nel pomeriggio e la pulizia dell’intera casa il giorno successivo.

viomi se

È possibile registrare fino a 5 piani per le mappe, il piano di sopra e il piano di sotto possono essere puliti in qualsiasi momento, il che può soddisfare le esigenze di grandi case e appartamenti, ed é possibile impostare delle zone vietate tramite un muro virtuale.

Se si scarica all’improvviso la batteria durante il processo di pulizia, il robot si ricaricherà automaticamente e continuerà a completare l’area non spazzata dopo che la carica è stata completata, senza perdere la sua memoria e senza ripetere la pulizia.

VIOMI SE è attualmente in offerta su Geekbuying a 216€ spedito dall’Europa e con spese di trasporto gratuite:

Acquista VIOMI SE su Geekbuying

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.