Xiaomi Sothing Zero-Shoes Dryer é un prodotto pensato per tenere le scarpe al sicuro da batteri e cattivi odori, ma anche per disinfettarle e deumidificarle in maniera semplice ed economica. Andiamolo a scoprire tramite questa recensione.
Contenuto della confezione:
1 x Xiaomi Sothing Zero-Shoes Dryer
1 x Manuale utente
Hardware
Caratteristiche:
Modello: DSHJ-S-1904
Alimentazione: 20W
Input: 220v – 50Hz
Materiale: ABS UL94 VO (ignifugo)
Dimensioni: 170 x 71 x 29mm
Peso: 265g
E’ un dispositivo composto da due asciugatori ovali (uno per la scarpa destra ed uno per la sinistra), che si presentano resistenti e di ottima fattura.
Entrambi gli asciugatori sono fatti in plastica ABS di tipo ignifugo e sono forati per la fuoriuscita di aria calda.
Sono collegati da un cavo, vi é una giuntura con un LED che indica l’arrivo della corrente.
La spina per l’alimentazione é di tipo europeo.
Utilizzo
Per poter utilizzare Xiaomi Sothing Zero-Shoes Dryer basterà inserire gli asciugatori in entrambe le scarpe, collegare la spina all’alimentazione e si accenderà un LED rosso.
In automatico inizierà pian piano a far uscire l’aria calda fino al raggiungimento di 150°, permettendo così un’asciugatura a 360°.
In base al tipo di scarpa sono consigliati i seguenti tempi di asciugatura:
– 3 ore per scarpe di cuoio/tela
– 6 ore per scarpe sportive
– 9 ore per scarpe di cotone e stivali
Oltre ad asciugare le scarpe e le ciabatte all’interno, può essere utilizzato anche per sterilizzarle e rimuoverne i cattivi odori.
Conclusioni
Xiaomi Sothing Zero-Shoes Dryer è un prodotto economico, ma che svolge perfettamente il suo lavoro, risultando un acquisto indicato per tutti, specialmente per chi fa sport, riponendolo nelle scarpe utilizzate per l’allenamento, o dopo aver indossato calzature pesanti per tutta la giornata, o se dopo un’abbondante pioggia è entrata un po’ di acqua all’interno.
Può essere acquistato su Aliexpressa 15,28€ dal seguente link:
Praticamente funziona anche solo inserendo l’alimentazione o ho bisono di impostare il timer?…. Volevo acquistarli per inserirli negli scarponi da sci con una presa temporizzata in modo da accendersi al mattino per essere caldi quando li metto.
Ciao, esatto basta inserire l’alimentazione ed in automatico partirà, quindi usando una presa temporatizzata potrai usarli come dici tu.
A me funziona solo uno dei due scaldotti
Mi sa che ti è arrivato difettoso, dovresti fartelo cambiare.