Prodotti Xiaomi in offerta in occasione della festa del papà 2020

Festa del papà Xiaomi

Domani, giovedì 19 marzo, si celebrerà in tutta Italia la festa del papà. Abituati a fare i salti mortali a lavoro, passando da una riunione all’altra e risolvendo ogni tipo di problematica, i papà in questo momento eccezionale, devono anche affrontare le avventure casalinghe.

I papà che lavorano da casa, abituati o meno allo smart working, si ritrovano così ad avere un concerto in casa tra: le pulizie, i bambini che corrono ovunque e i vicini rumorosi. Per cancellare efficacemente il rumore di fondo, Xiaomi consiglia le Mi True Wireless Earphones per lavorare in silenzio, ma tenendo comunque tutto sotto controllo.

Tutti quei papà che devono vivere obbligatoriamente questo momento eccezionale con dei giorni di riposo dal lavoro, possono dedicarsi alla propria famiglia finalmente. Se ai ragazzi  manca una serata al cinema, nessun problema con Mi Smart Compact Projector: ricreare nel proprio salotto l’effetto del grande schermo è una questione di pochi minuti.

Infine, prima di andare a letto e affrontare di nuovo una giornata dura come quelle di questi giorni, preparare la tisana della buonanotte a tutta la famiglia, sarà uno scherzo anche per un papà pasticcione grazie a Mi Smart Kettle.

Per celebrare la festa del papà, da oggi al 22 marzo, a fronte di una spesa minima di 69 Euro e inserendo su mi.com il codice coupon DAD2020, si avrà diritto a uno sconto speciale di 10 Euro.

Inoltre, Xiaomi offre la possibilità di approfittare di ulteriori promozioni su prodotti selezionati in grado di rispondere alle esigenze di tutti i papà, scoprili tutti su mi.com.

Agendo inoltre con senso di responsabilità verso la situazione attuale, Xiaomi ha deciso di fare un’ulteriore sorpresa: cari papà, a partire da oggi e per il prossimo periodo, tutti gli acquisti su mi.com godranno del servizio di spedizione gratuita.

Sotto con gli acquisti!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.