Rainbow Cotton, il cute ‘em up 3D, in arrivo nella primavera 2024 su console e PC

Cotton, la streghetta e amante di caramelle Willows, torna in 3D! ININ e Success hanno collaborato ancora una volta per offrire una remaster HD di Rainbow Cotton disponibile per download su Nintendo Switch, Playstation 4/5, Xbox One e PC Steam nella primavera 2024. Pubblicato originariamente per SEGA Dreamcast nel 2000, Rainbow Cotton è il quinto capitolo del franchise Cotton. Come seguito di Panorama Cotton (recensito nel 2021), Rainbow Cotton è il primo vero sparatutto in 3D di questo celebre franchise di tenerissimi giochi.

Tuffati in questo sparatutto in 3D nei panni della giovane strega Cotton, accompagnata dalla sua fidata amica fata Silk. Attirata dalla promessa delle deliziose Willows, aiuta Cotton ad affrontare il malvagio demone Tweed e la sua legione di seguaci che hanno rubato le leggendarie Willows dall’incantevole terra di York Country. Salta sulla tua scopa e prendi parte a questa stravagante avventura!

rainbow cotton

Rainbow Cotton presenta un gameplay emozionante che ricorda il suo predecessore, il classico Panorama Cotton. Il gioco ti porta in un viaggio ispirato ai giochi arcade attraverso un mondo fantastico, pieno di sorprese e sfide. Ogni livello di Rainbow Cotton è sorvegliato da un enorme boss che metterà alla prova le tue abilità. Raccogli potenziamenti, costruisci i tuoi proiettili e scagliali contro nemici colorati. Usa potenti attacchi magici per ripulire lo schermo con palle di fuoco e fulmini. Solo le streghe più coraggiose (e testarde) prevarranno!

rainbow cotton

L’affascinante grafica 3D ti lascerà incantato mentre viaggi, ad esempio, attraverso un’accogliente città illuminata dalla luna avvolta da luci natalizie, una misteriosa foresta sommersa e un magico castello sopra le nuvole.

Siete rimasti stregati? Guardate il primo trailer:

Caratteristiche:

  • Modalità Retro dedicata: replica l’esperienza originale il più fedelmente possibile.
  • Controlli migliorati: funzionalità di snap-back e blocco rinnovate, per un’esperienza più coinvolgente.
  • Localizzazione completa, inclusi i filmati anime!
  • Miglioramenti grafici: effetti particellari, occlusione ambientale e altro ancora.

Quindi, segnate nell’agenda: Rainbow Cotton è pronto a lanciare il suo incantesimo su console nella primavera del 2024!

Ma aspettate, c’è di più!

Per i collezionisti e gli appassionati più hardcore, Strictly Limited Games, in collaborazione con ININ e Success, rilascerà alcune edizioni fisiche esclusive e altamente limitate di Rainbow Cotton. I preordini inizieranno il 21 settembre e queste edizioni saranno disponibili solo tramite Strictly Limited Games, quindi non perdere l’occasione di assicurarti un’esclusiva copia fisica di Rainbow Cotton!

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.