Strictly Limited Games, in collaborazione con Amata K.K., è entusiasta di rilasciare le limited edition in scatola di Last Labyrinth per Nintendo Switch e PlayStation 5.
In Last Labyrinth si dovrà fuggire da una dimora piena di pericoli nascosti insieme a una misteriosa ragazza di nome Katia, che non è in grado di parlare o capire la nostra lingua. Katia è doppiata da Stefanie Joosten, nota per il suo ruolo di Quiet in Metal Gear Solid 5. In precedenza un’esclusiva per PlayStation VR, questa nuova versione aggiunge l’opzione per disattivare la realtà virtuale, per renderla accessibile ai giocatori di tutto il mondo che non possiedono un VR. Inoltre, Last Labyrinth ora supporta PlayStation VR2 su PlayStation 5, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco coinvolgente. La versione per Nintendo Switch si chiamerà Last Labyrinth -Lucidity Lost- e sarà senza la funzionalità VR.
Era già stata pubblicata l’edizione fisica dell’originale Last Labyrinth su PlayStation 4 e queste nuove edizioni fisiche per Nintendo Switch e PlayStation 5, saranno disponibili esclusivamente presso il sito di Strictly Limited Games e saranno l’UNICA versione fisica del gioco in tutto il mondo.
Informazioni su Last Labyrinth:
In Last Labyrinth, ci si risveglierà in una dimora sconosciuta, ci si troverà vulnerabile e legati, sia con le braccia che con le mani, immobilizzati su una sedia a rotelle. L’unica speranza di fuga risiede in Katia, dalla quale si dipenderà. Katia si affida esclusivamente a segnali non verbali per interagire con noi ed esplorare il gioco.
Questa unica forma di comunicazione aggiunge un ulteriore livello di sfida e immersione. Si dovrà fare affidamento a gesti sottili, contatto visivo e linguaggio del corpo per trasmettere le proprie intenzioni e comprendere le istruzioni di Katia. Questo stile di comunicazione crea un senso di intimità e cooperazione tra i personaggi, richiedendo una profonda comprensione e fiducia per svelare i misteri della villa. Katia presenta una serie di intensi escape room puzzle, meticolosi e fantasiosi. Questi enigmi crescono progressivamente in complessità e diversità, comprendendo sfide legate ai numeri e rompicapo che faranno usare il cervello. Ogni enigma deve essere risolto per avanzare nell’impresa.
Caratteristiche:
- Colonna sonora di Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Soulcalibur V)
- Tema musicale e voce per Katia di Stefanie Joosten
- Un’avventura di fuga non verbale unica e originale
- Puzzle e indovinelli rompicapo
- Finali multipli da scoprire
- Creato da un team i cui lavori precedenti includono Shadow of the Colossus, ICO e Puppeteer
- Opzione per disattivare la VR su PlayStation 5
- Compatibile con PlayStation VR2
Limited Edition:
Strictly Limited Games sta dando a Last Labyrinth l’edizione in scatola che merita, con due limited edition uniche, disponibili per il pre-ordine esclusivamente tramite lo shop online di Strictly Limited Games.
La Limited Edition è limitata a un massimo di 1999 copie per Nintendo Switch e 999 per PlayStation 5 al prezzo di 39,99€, compreso un coloratissimo manuale di gioco.
La Special Limited Edition è limitata a un massimo di 999 copie per Nintendo Switch e 666 per Playstation 5 al prezzo di 59,99€, inclusi tanti collezionabili aggiuntivi:
- Gioco per Nintendo Switch e PlayStation 5
- Special Edition Box
- Manuale di gioco colorato
- Blu-Ray del Making of
- Poster A3
- Artbook
- Autografo di Stefanie Joosten
- Due cartoline
Per il pre-ordine di Last Labyrinth + Lucidity Lost per PS5 e Nintendo Switch, basterà andare sul sito di Strictly Limited Games.