Wonder Boy Collection in arrivo su Nintendo Switch e PS4

wonder boy collection

ININ Games e Strictly Limited Games hanno annunciato oggi che la Wonder Boy Collection è in arrivo su Nintendo Switch e PS4, con le avventure più iconiche della leggendaria serie di giochi degli anni ’80 e ’90.

L’edizione retail, che include quattro fantastici titoli dell’universo Wonder Boy / Monster World, sarà presto disponibile per il pre-ordine in Europa e Nord America. Attraverso l’editore Bliss Brain, la Wonder Boy Collection sarà disponibile anche come versione download digitale per Nintendo Switch e PS4.

Inoltre, Strictly Limited Games sta lavorando sulle esclusive Limited e Collector’s Editions che saranno disponibili nel loro negozio online!

wonder boy collection

Celebrando le amate avventure di Wonder Boy

Nel corso degli anni ’80 e ’90, le avventure di Wonder Boy hanno deliziato i giocatori di tutte le generazioni e hanno creato un enorme seguito in tutto il mondo con la loro stupefacente miscela tra platform e action-RPG. Tuttavia, in Occidente non sono stati rilasciati tutti i giochi di Wonder Boy sulle console moderne, almeno fino ad ora.

Per celebrare l’eredità di questa iconica serie di giochi, la Wonder Boy Collection conterrà un accurato set di titoli essenziali della serie leggendaria, portati con precisione sulle console domestiche di oggi e includendo nuove funzionalità come filtro, shader, un’opzione di riavvolgimento e avanzamento rapido e un’opzione per salvare in qualsiasi momento! Inoltre, la collection arriverà con una bellissima art gallery!

wonder boy collection

Con la Wonder Boy Collection (Nintendo Switch/PS4), i fan di Wonder Boy avranno un totale di quattro giochi di una delle serie più influenti del passato:

  • Wonder Boy (1986)

  • Wonder Boy in Monster Land (1987)

  • Wonder Boy in Monster World (1991)

  • Monster World IV (1994)

Quindi, se vuoi vivere le avventure epiche per la prima volta, rivivere i momenti passati in giovane età a giocare a Wonder Boy o aggiungere un platform “rinfrescato” alla tua collezione, la Wonder Boy Collection è perfetta per te!

wonder boy collection

La Wonder Boy Collection (Nintendo Switch/PS4) sarà presto disponibile per il pre-ordine presso i rivenditori in Europa e Nord America. L’edizione scaricabile che include le stesse quattro iconiche avventure di Wonder Boy arriverà su Nintendo eShop e PlayStation Store al momento del rilascio!

Controlla su https://www.iningames.com/games/wonder-boy-collection/ per ulteriori informazioni e gli ultimi aggiornamenti sul gioco.

Limited e Collector’s Edition su Strictly Limited Games

Mentre la leggendaria serie di giochi di Wonder Boy celebra il suo 35° anniversario, Strictly Limited Games offrirà la Wonder Boy Anniversary Collection (Nintendo Switch/PS4) che conterrà di più riguardo gli iconici giochi di Wonder Boy. Inoltre, questi giochi saranno disponibili in vari port per console per creare la migliore esperienza retrò possibile!

I collezionisti possono anche aspettarsi alcuni fantastici oggetti esclusivi inclusi nella Collector’s Edition della Wonder Boy Anniversary Collection.

Maggiori informazioni sulle Limited Edition arriveranno presto, quindi rimanete sintonizzati, intanto vi lascio al trailer:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.