Within the Blade: un gioco di azione ninja in stile retro in arrivo il 16 luglio su Switch, PS4/5 e Xbox

within the blade

L’editore indipendente Ratalaika Games, insieme allo sviluppatore Ametist Studio, hanno annunciato la data di uscita in digitale del videogames Within the Blade (WTB) in arrivo su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 16 luglio.

Uscito inizialmente in versione PC, ha ricevuto ottime recensioni dalla community di Steam e dai migliori media per PC, la versione per console è un must per gli appassionati dei giochi d’azione.

WTB ha molte caratteristiche distintive e uniche come le animazioni pixel art dettagliate, ninja che combattono fino alla morte, creazione di armi, generazione di livelli casuali, le abilità e tanto altro.

Nel gioco un Daime giapponese di nome Mamoru Imai convoca dei demoni per unirsi al suo esercito, ma l’oscurità prende il sopravvento sul suo corpo e i demoni seminano il caos nel paese.

Il giocatore inizia nel villaggio “Black Lotus” e il sensei lo manda ad affrontare delle missioni. Dopo ogni missione, il giocatore torna al villaggio dove può fare una pausa, creare, commerciare, gestire l’inventario, apprendere nuove abilità e ottenere nuovi compiti.

Per completare questa sfida avvincente, il giocatore attraverserà 5 atti di gioco, ognuno dei quali include 5 livelli, dove affronterà alcuni boss temibili con l’obiettivo di completare tutti i 25 livelli! Oltre all’obiettivo principale di sopravvivere, combattere e progredire, ogni livello ha dei compiti aggiuntivi, che una volta completati il giocatore riceverà esperienza e denaro.

Within the Blade può essere meglio descritto come un platform con elementi stealth e GDR.

In attesa di poterlo provare rilasciare la recensione, vi lascio il trailer di gioco:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.