L’editore indipendente Ratalaika Games, insieme allo sviluppatore Ametist Studio, hanno annunciato la data di uscita in digitale del videogames Within the Blade (WTB) in arrivo su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 16 luglio.
Uscito inizialmente in versione PC, ha ricevuto ottime recensioni dalla community di Steam e dai migliori media per PC, la versione per console è un must per gli appassionati dei giochi d’azione.
WTB ha molte caratteristiche distintive e uniche come le animazioni pixel art dettagliate, ninja che combattono fino alla morte, creazione di armi, generazione di livelli casuali, le abilità e tanto altro.
Nel gioco un Daime giapponese di nome Mamoru Imai convoca dei demoni per unirsi al suo esercito, ma l’oscurità prende il sopravvento sul suo corpo e i demoni seminano il caos nel paese.
Il giocatore inizia nel villaggio “Black Lotus” e il sensei lo manda ad affrontare delle missioni. Dopo ogni missione, il giocatore torna al villaggio dove può fare una pausa, creare, commerciare, gestire l’inventario, apprendere nuove abilità e ottenere nuovi compiti.
Per completare questa sfida avvincente, il giocatore attraverserà 5 atti di gioco, ognuno dei quali include 5 livelli, dove affronterà alcuni boss temibili con l’obiettivo di completare tutti i 25 livelli! Oltre all’obiettivo principale di sopravvivere, combattere e progredire, ogni livello ha dei compiti aggiuntivi, che una volta completati il giocatore riceverà esperienza e denaro.
Within the Blade può essere meglio descritto come un platform con elementi stealth e GDR.
In attesa di poterlo provare rilasciare la recensione, vi lascio il trailer di gioco:
2 commenti