Double Kick Heroes in arrivo ad agosto su Nintendo Switch, PC e Xbox One

Double Kick Heroes

Oggi a Angoulême in Francia, Headbang Club ha annunciato che Double Kick Heroes verrà rilasciato il 13 agosto su Nintendo Switch e Steam, invece su Game Pass per PC e Xbox One e su Xbox e Microsoft Store il 28 agosto, con il pre-ordine a partire dal 5 agosto per Nintendo Switch e Xbox One.

Double Kick Heroes è un mix tra uno shoot’em up e un gioco musicale ritmico, dove si deve riuscire a sopravvivere lungo un’autostrada infernale infestata da zombie e ucciderli tutti con la Gundillac. Solo il potere del Metal riuscirà a salvare la tua band!

Amico, è stato un lungo viaggio ma siamo entusiasti di condividere finalmente Double Kick Heroes con tutti voi” afferma David Elahee di Headbang Club. “Speriamo che amerai il nostro gioco tanto quanto noi e che ti piaccia la colonna sonora che abbiamo inserito per celebrare tutto ciò che è metal. Non vediamo l’ora che le persone provino gli air control per Nintendo Switch per un divertimento metallaro, ma per favore utilizza la batteria responsabilmente“.

Caratteristiche:

-Modalità storia completa con 50 canzoni, incluso l’aggiornamento OST Volume 2, di artisti del calibro di Ultra Vomit, Volkorx, Gorod, Jinjer, Carpenter Brut e Gojira!
-Mix tra uno shoot’em up e un gioco musicale ritmico fatto in dettagliata pixel art
-5 livelli di difficoltà per testare anche le abilità da metallaro
-Diverse opzioni di accessibilità
-Supporto per batteria e chitarra USB su PC e Xbox One
-Controllo tramite movimento con i Joy-Con di Nintendo Switch
-Air drumming – i Joy-Con vengono usati come bacchette, per mantenere il ritmo del gioco
-Air beat – Non puoi usare la batteria? Nessun problema! Segui il ritmo con il tuo Joy-Con
-Vuoi un’esperienza piú completa e usare un doppio pedale per suonare al meglio al ritmo di musica metal? Allora è il momento di usare due set di Joy-Con, uno nei calzini e uno nelle mani cosí da farti strada attraverso l’apocalisse!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui il trailer di gioco:

Double Kick Heroes verrá lanciato al prezzo di €21.99 / £19.79 / $21.99 su Nintendo Switch e Xbox One e $19.99 / €19.99 / £15.49 su Steam e sul Microsoft Store.

Nelle prossime settimane la mia recensione della versione per Nintendo Switch.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.