Houzz: L’app per ristrutturare, progettare e arredare la casa

houzz android

In questi giorni in cui siamo obbligati a rimanere a casa, perché non cerchiamo di viverla al meglio? Immagina dunque i tuoi spazi come non li avevi mai pensati con Houzz, l’app per ristrutturare, progettare e arredare la casa!

Che si tratti di una cucina più efficiente o una camera da letto con uno stile diverso, l’app di Houzz è l’unico strumento che ti permette di ripensare ai tuoi spazi con facilità.

Le sue caratteristiche comprendono:

  • Ispirazione infinita: Oltre 20 milioni di foto professionali da cui prendere ispirazione. E’ possibile filtrarle per stile, stanza, colore e molto altro, oltre che salvarle in Ideabook che ne rendono facile la condivisione con amici e parenti.
  • Trovare il giusto professionista: E’ facile mettersi in contatto con oltre 2,5 milioni di professionisti del settore disponibili per una consulenza, anche online!
  • Annotare direttamente sulle foto: Grazie alla feature Sketch gli utenti possono scrivere, digitare o disegnare su qualsiasi immagine all’interno di Houzz per dare risalto a un dettaglio o annotare, per esempio, le dimensioni di una stanza. E’ inoltre possibile avviare il proprio progetto scegliendo tra un set di “sfondi” disponibili per creare tavole e planimetrie in modo semplice e immediato. I propri schizzi possono essere salvati in Ideabook in modo da poter essere condivisi facilmente e in contemporanea con familiari, amici e professionisti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’app di Houzz è gratuita e disponibile per sistemi Android e  iOS, scaricabile da Google Play Store e da App Store:

Houzz - Idee per la tua casa
Houzz - Idee per la tua casa
Developer: Houzz Inc.
Price: Free

‎Houzz: Migliora la tua Casa
‎Houzz: Migliora la tua Casa

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.