Cellularline: prodotti in offerta + codice sconto

cellularline

Cellularline è attualmente il marchio di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet.

Un po’ di storia
Lanciato nel 1990 dall’azienda reggiana Cellularline S.p.A., nata come società di distribuzione per i primi telefoni cellulari, il marchio deve oggi la sua leadership ad un’esperienza di oltre 25 anni nel settore della telefonia.

Fu proprio la scarsa autonomia dei telefoni E-TACS nei primi anni, a spingere Cellularline S.p.A. a produrre accessori per il cellulare, in particolare il caricabatterie da auto, e a lanciare un marchio dedicato.

Di lì a poco, grazie al successo dell’iniziativa, Cellularline S.p.A. iniziò stabilmente la produzione di accessori per telefonia mobile, abbandonando la distribuzione dei telefoni, consolidò così la sua presenza in Italia e iniziò ad esportare i prodotti all’estero.

Nel 2005, Cellularline S.p.A. è divenuta un gruppo, declinando con successo la sua leadership anche in nuovi canali distributivi e nuovi settori, con accessori, oltre che per smartphone, anche per tablet e lettori Mp3.

Inoltre, nel 2013 la maggioranza della società è stata acquisita da L Capital, Private Equity Fund del Gruppo LVMH, segnando così un nuovo percorso evolutivo verso l’internazionalizzazione e l’affermazione del brand: oltre alle 4 sedi europee (in Italia, Francia, Spagna, Svizzera), l’azienda può vantare oggi una distribuzione intercontinentale del marchio Cellularline, in oltre 60 paesi. Dal 2018, a seguito della Business Combination con Crescita S.p.A., la Società è quotata in Borsa Italiana (dapprima nel segmento AIM e successivamente, dal 2019, nel segmento MTA STAR).

Grazie ad un’accurata strategia di prodotto, basata sull’eccellenza della qualità, del design e dell’innovazione, Cellularline propone soluzioni al passo con i trend della tecnologia, nel costante tentativo di coniugare performance ottimali e semplicità di utilizzo.

Product Range
Cellularline è attualmente il marchio di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet.
L’offerta prodotto di Cellularline è estremamente ampia ed è suddivisa in tre categorie principali:
• Carica & Utilità (caricabatterie, accessori auto, cavi);
• Audio & Sport (auricolari, cuffie, speaker sia a filo che Bluetooth® e accessori per lo sport);
• Protezione & Stile (custodie e protezione per il display).

Sono presenti anche le cover per i nuovi Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, oltre alle varie per Iphone, Huawei, LG, Xiaomi, OnnePlus, Asus, Sony, ecc.

Oggi vi propongo alcuni prodotti in offerta:

Inoltre è possibile utilizzare un codice sconto, valido sia su prodotti a prezzo pieno che già scontati, che permetterà di usufruire del 20% di sconto a carrello su tutti i prodotti: CELLULAR20

Regole per il coupon:
– validità fino al 31/05
– applicabilità su tutti i prodotti del catalogo online
– cumulabile con altre promo: prezzi scontati e spese di spedizione gratuite
– utilizzabile una volta sola per ogni utilizzatore

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.