Nintendo Switch Online gratis per un anno con Amazon Prime e Twitch Prime

Da oggi per gli utenti Amazon Prime e Twitch Prime, che ogni mese regala giochi e item, sarà possibile riscattare il servizio Nintendo Switch Online gratis per un intero anno!

Un ottimo regalo che i possessori della console ibrida della casa di Kyoto, non potranno fare altro che apprezzare.

Per poterlo ottenere basterà avere un account Amazon Prime, poi collegare l’account Twitch Prime (potrete crearlo in pochi semplici passi gratuitamente se non ne possedete già uno) ed infine andare su questa apposita pagina, così da riscattare i primi tre mesi abbonamento, collegando il proprio profilo Nintendo Switch Online.

Dopo 60 giorni, quindi un mese prima della scadenza dei tre mesi, sarà possibile riscattare ulteriori nove mesi gratis, così da avere il servizio Nintendo Switch Online gratis per un intero anno.

L’offerta è valida solamente nel caso in cui non si abbia alcun abbonamento o nel caso di un abbonamento singolo già attivo (quindi sarà possibile estenderlo per un ulteriore anno), invece chi possiede un abbonamento familiare non potrà godere di questa promozione.

Nintendo Switch Online offre come servizi:
-Gioco online
-Nintendo Entertainment System: un catalogo in continua espansione di classici per NES quando e dove vuoi, con nuove funzioni online!
-Servizio di cloud dei dati di salvataggio
-App per smartphone: per chat vocale e funzioni speciali per alcuni titoli
-Offerte esclusive per i membri

Per maggiori info sul servizio vi rimandiamo alla pagina apposita sul sito Nintendo.

Non siete ancora utenti Amazon Prime? Non esitate a provare il servizio cliccando qui.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.