Vactidy Blitz V8: è arrivato in Italia l’aspirapolvere facile da usare che garantisce una pulizia efficace

vactidy blitz v8

Vactidy, brand di elettrodomestici specializzato in dispositivi per la pulizia della casa facili da usare, convenienti e resistenti, arriva in Italia e presenta Vactidy Blitz V8, l’aspirapolvere senza fili che coniuga prestazioni di qualità e semplicità di utilizzo.

vactidy blitz v8

Blitz V8, che nella sua praticità è dotato di tutte le funzioni richieste quotidianamente ad un’aspirapolvere, sposa a pieno la filosofia del brand Vactidy: lavorare sulla funzionalità e sulla qualità dei prodotti per portarli sul mercato a prezzi ragionevoli e con un buon servizio di assistenza. Attraverso i suoi dispositivi ben progettati, resistenti e accessibili, la mission di Vactidy è infatti aiutare le persone a mantenere la propria casa pulita con il minor sforzo possibile, risparmiando tempo ed energia da dedicare ad attività più piacevoli.

Vactidy Blitz V8 è dotato di una spazzola elettrica a turbina 2 in 1, che integra setole rigide e morbide in un unico rullo, adattandosi così perfettamente alle diverse superfici. Con una potenza di aspirazione fino a 20.000 Pa, rimuove infatti efficacemente sporcizia e detriti da pavimenti e tappeti.

vactidy blitz v8

Il sistema di filtrazione ciclonica HEPA previene l’intasamento della polvere, aiutando a mantenere pulito il filtro, e cattura il 99,97% delle particelle di dimensioni inferiori a 0,3 micron. Prima dell’emissione, l’aria aspirata viene depurata dal filtro a quattro stadi, proteggendo così da allergeni e contaminazioni secondarie e rendendo l’ambiente domestico più fresco e pulito.

Con la sua batteria agli ioni di litio rimovibile da 2.200 mAh, l’aspirapolvere Blitz V8 garantisce un’autonomia fino a 35 minuti in modalità a bassa potenza e fino a 25 minuti in modalità ad alta potenza. La batteria può essere staccata dal corpo dell’aspirapolvere e ricaricata separatamente, attraverso l’apposita stazione di ricarica a parete.

Il corpo di Blitz V8 pesa solo 2,3 kg e, con la sua impugnatura ergonomica, è facilmente manovrabile: grazie alla testa flessibile girevole a 180°, è possibile raggiungere anche gli angoli più difficili. Inoltre, le luci a LED posizionate sulla testa dell’aspirapolvere illuminano tutti i nascondigli, scovando la polvere più ostinata.

Dotato di diversi accessori multifunzionali, tra cui la spazzola 2 in 1, il tubo lungo per gli interstizi e il tubo telescopico, Vactidy Blitz V8 si trasforma facilmente in un’aspirapolvere portatile per pulire scale, divani, letti, scrivanie, tapparelle, tappezzeria, auto, e molto altro ancora.

L’ampio serbatoio, con una capacità di 1.2L, consente di pulire più a lungo con meno interruzioni. Per svuotare il contenitore dalla polvere, una volta finito l’utilizzo, è poi sufficiente premere un solo pulsante.

L’aspirapolvere è in vendita sul webshop ufficiale Amazon a 109€ anzichè 129€ al seguente link, un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per maggiori informazioni sui prodotti visita https://vactidy.com/.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.