Drainus il nuovo shoot ’em up in arrivo in versione fisica e digitale su Nintendo Switch

drainus

Drainus il nuovissimo shoot ’em up (sparatutto) di Ladybug, un piccolo sviluppatore giapponese indipendente e acclamato, è pronto a lasciare il segno, è il loro primo gioco basato su una IP originale e sarà pubblicato da Strictly Limited Games in collaborazione con WSS Playground e PLAYISM, l’uscita sarà in versione digitale e fisica su Nintendo Switch.

Il gameplay è fondamentale e l’attrazione principale di Drainus è la meccanica dell’astronave titolare “Drainus”, che le consente di assorbire attacchi di energia leggera e quindi utilizzare l’energia raccolta per devastanti contrattacchi. L’uso strategico di queste meccaniche è la chiave per completare il gioco e ottenere buoni risultati.

drainus

Drainus mira chiaramente a portare il genere Shoot ’em Up al livello successivo con colpi di scena insoliti rispetto a un classico sparatutto spaziale, così da offrire ai giocatori un’esperienza di sparatutto completamente nuova.

Tre impostazioni di difficoltà equilibrate consentono a tutti, compresi i principianti, casual gamer e veterani del genere, di divertirsi. Inoltre, una volta terminato il gioco per la prima volta, verranno sbloccate due nuove modalità di gioco.

L’energia immagazzinata dalla nave, ad esempio, può essere riutilizzata per attivare ed espandere i suoi sistemi di armi. Usando questo sistema, il giocatore può far evolvere il “Drainus”. Le opzioni di armi e caratteristiche a bordo sono enormi, con missili a ricerca di bersagli, laser riflettenti o scudi di difesa sferici.

drainus

Accompagnato da una grafica in pixel art e sprite magistralmente realizzati e animati, con sfondi multistrato, enormi boss con più parti mobili e riferimenti ai classici del genere. È davvero un’opera interattiva di arte Shoot ‘Em Up. La colonna sonora originale di Drainus completa il pacchetto, riflettendo ancora una volta i classici e puntando alle nuove tendenze. Il suono si unisce perfettamente con il gioco, rendendo omaggio ai grandi, pur presentando il suo stile elettronico unico.

Drainus ha una storia intrigante che mantiene i giocatori coinvolti fino alla fine. Divertente e senza interruzioni grazie al profondo design dei personaggi, che si sviluppa con ritratti dettagliati nelle sequenze durante la storia e tra gli stage. L’opzione per raccogliere registrazioni durante il gioco arricchisce ancora di più il mondo.

Informazioni sulla versione fisica di Strictly Limited Games

Drainus Collector’s Edition, gioco per Nintendo Switch con licenza ufficiale, include un manuale colorato del gioco e molti altri oggetti da collezione.

In esclusiva a 69,99 €/$ 69,99 su Strictly Limited Games, limitato a 1500 copie in tutto il mondo, sono numerati individualmente e verrà spedito in tutto il mondo.

Caratteristiche

  • GIoco per Nintendo Switch
  • Collector’s Edition Box con chiusura magnetica
  • Manuale di gioco colorato
  • Material Collection Book con un manga esclusivo in inglese e giapponese, intervista esclusiva con lo sviluppatore e materiale dietro le quinte sullo sviluppo
  • Decorazione da appendere Drainus
  • DRAINUS Original Soundtrack, 1 CD
  • Toppa in tessuto con l’emblema dell’Impero Kharlarl
  • Spilla con logo smaltato DRAINUS
  • Poster fronte-retro

Questo slideshow richiede JavaScript.

Drainus rilasciato su PC è stato annunciato come una delle stelle più brillanti dei moderni sparatutto a scorrimento laterale. Il gioco è già una vera stella nel genere Shoot ‘Em Up, molto apprezzato sia dai recensori che dai giocatori all’interno della comunità globale di Shoot ‘Em Up. L’impegno della community si è presto trasformato nella materializzazione di un porting per Nintendo Switch con un’edizione fisica Limited Edition e persino una Collector’s Edition pubblicata dal publisher Strictly Limited Games, noto per avere un talento per gli eccezionali giochi sparatutto.

L’uscita di Drainus è prevista per questo inverno 2022/23, i pre-ordini per le edizioni fisiche possono essere effettuati dal 20 novembre 2022 esclusivamente su StrictlyLimitedGames.com e inoltre se ordinato entro 24 ore, riceverete uno sconto del 15% sull’acquisto!

Vi lascio al trailer di Drainus:

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.